Milinkovic-Savic, centrocampista (LaPresse)
Milinkovic Savic è nel mirino del PSG ma lui a Parigi ci va per amore: la fuga romantica con la sua “nuova” fiamma. Fan increduli.
Milinkovic Savic riparte da Parigi. Non c’entrano affatto le lusinghe del PSG che lo vorrebbe a Parco dei Principi la prossima stagione: è una questione personale, di cuore, perchè nella vita del centrocampista serbo non c’è solo la Lazio. Anche spazio ai sentimenti in una carriera densa e sempre pronta al cambiamento: un punto fermo è la fidanzata Natalija, con la modella il legame è molto intenso.
Una vera e propria favola che persiste nel tempo con lo scopo di sorprendere ed emozionare. Intento raggiunto per i fan che restano estasiati di fronte agli scatti densi di romanticismo: anche il Sergente cede al fascino e i sentimenti altrui. Piedi buoni e cuore d’oro. Accoppiata unica nel suo genere.
A maggior ragione la città dell’amore potrebbe essere l’ideale l’anno prossimo, ma non è ancora tempo di calciomercato. A Parigi Milinkovic ci va con la sua dolce metà strappando sorrisi, applausi e congratulazioni social: una “fuga” romantica per dire basta al logorio della vita moderna. Il centrocampista serbo riesce a stupire non solo con gli scarpini ai piedi ma anche con la profondità d’animo che sfocia in un cuore grande in grado di accogliere qualsiasi suggestione emotiva.
Il viaggio a Parigi è stato solo un fantastico fuoriprogramma: è tempo di tornare a Formello. Il romanticismo – in un certo qual modo – non manca neanche lì. Tutta questione di prospettiva: Savic quando vede bianceleste si commuove ancora, chissà se tra qualche tempo la penserà ancora così. Parigi è in grado di trasformare l’animo umano: insieme a Natalija era una prova d’amore, ma se dovesse tornarci da solo sarebbe una prova – anzi, un indizio – di mercato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…