Il Milan si è infastidito da alcune dichiarazioni di un ex giocatore: la frase incriminata scatena le polemiche dei tifosi rossoneri.
E’ un momento felice per il Milan che continua la sua rincorsa verso lo scudetto. Dopo il successo contro il Napoli, i rossoneri si sono ripresi il primato in classifica e quest’anno sembrano realmente poter ambire al titolo.
Senza l’impegno delle coppe europee, la squadra di Pioli può concentrarsi soltanto sul campionato e cercare di restare in corsa fino alla fine. La lotta, rispetto agli scorsi anni, appare molto serrata ma proprio per questo può giocarsi le sue possibilità.
Non c’è una favorita assoluta, anche se l’Inter sulla carta rimane più forte, e si prospetta una volata finale molto avvincente. Al momento sono ancora i nerazzurri padroni del proprio destino ma mancano tante partite e sicuramente ci saranno colpi di scena.
Calhanoglu, nuova frecciata al Milan: rabbia sui social
La corsa scudetto in Serie A ha un sapore particolare per Hakan Calhanoglu, passato all’Inter la scorsa estate. Il suo addio al Milan ha fatto infuriare i tifosi rossoneri, risentiti anche dalle sue dichiarazioni dopo il passaggio ai rivali cittadini.
Inter-Liverpool, Calhanoglu provoca i tifosi del Milan: “Non credo…”
Il fantasista turco infatti, diventato subito un idolo del popolo nerazzurro, non ha risparmiato alcune frecciate nei confronti dell’ex squadra. L’ultima è arrivata alla vigilia della sfida di ritorno di Champions League contro il Liverpool.
Ibrahimovic, ritorno in una ex squadra? L’indizio social fa tremare il Milan
Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di UEFA.com, il classe ’94 ha ribadito di aver fatto bene a lasciare il Milan anche per questioni tattiche: “Ho scelto l’Inter perché è una squadra molto forte e condividiamo gli stessi obiettivi. Nella mia carriera ho giocato da esterno sinistro o trequartista mentre nel 3-5-2 di Inzaghi gioco mezz’ala e mi trovo benissimo. Ora sto bene anche mentalmente”.