I tifosi dell’Inter infiammano la sfida col Liverpool di Champions League: il gesto provocatorio aumenta la tensione e scatena i social.
E’ tutto pronto per il ritorno degli ottavi di Champions League. La prima delle quattro serate vedrà impegnata anche l’Inter, attesa dalla temibile trasferta contro il Liverpool. Una sfida quasi impossibile considerando la sconfitta per 2-0 rimediata a San Siro.
I nerazzurri comunque vogliono onorare fino in fondo la competizione e si giocheranno le loro carte nonostante la missione appare molto complicata. In attesa del calcio d’inizio stanno popolando la città anche centinaia di tifosi, arrivati in Inghilterra per sostenere e stare vicino alla squadra di Inzaghi.
A poche ore dall’inizio della partita di Anfield, sta circolando sui social una foto scattata nella città inglese. Un gruppo di sostenitori dell’Inter ha sfidato i rivali con un gesto provocatorio che aumenta la tensione attorno a questo appuntamento.
Inter, Vidal si prepara al Liverpool: la nuova acconciatura è folle – FOTO
Un’azione goliardica per combattere l’attesa e trascorrere qualche momento di svago prima di entrare allo stadio. Nello specifico, attraversando il lungomare di Liverpool, si sono divertiti ad alterare uno storico scultura.
Inter, per Inzaghi non c’è pace! Tifosi in ansia: cos’è successo
Nell’immagine diventato virale in rete c’è la statua dei Beatles con alcune sciarpe nerazzurre legato al collo dei quattro componenti della band. Un simpatico sfottò per accendere la rivalità di un match carico di emozioni, finora il più importante della stagione dell’Inter.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…