Highlights Liverpool-Inter (LaPresse)
L’Inter fa visita al Liverpool nel ritorno di Champions League dopo il 2-0 dei Reds a San Siro: la gara è intensa, ma passano gli inglesi.
Anfield Road, la partita che può cambiare la stagione: una notte europea dalle mille possibilità e altrettante emozioni. Liverpool-Inter: passato, presente e futuro in 90′ minuti. Nerazzurri che ripartono dal 2-0 subito a San Siro, la gara è densa di occasioni e spunti. Il pubblico di casa dà l’impressione di sostenere a gran voce i Reds, ma non solo gli spalti fanno la differenza.
Il primo tempo della gara è molto concitato con i padroni di casa che colpiscono anche un legno al 31′ con Matip: la traversa nega il gol al calciatore. I nerazzurri rispondono con Calhanoglu e Skriniar. Inizialmente più Liverpool, poi l’Inter è venuta fuori: le squadre vanno a riposo sullo 0-0 ma con tante opportunità di gioco e occasioni da rete.
Il secondo tempo vede il Liverpool che colpisce il terzo legno della gara con Mohamed Salah: una partita dispendiosa da parte dei Reds che però vanno sotto in casa nel finale di gara. L’ultima parte di match è tutta di Lautaro che trova il gol dell’1-0 con un tiro di mezzo esterno dal limite che si va a depositare all’incrocio: i nerazzurri ci credono. Manca solo un gol ai supplementari.
Mezz’ora più recupero: il tempo c’è, le occasioni anche. Nel caso si confida anche nel recupero, ma ai nerazzurri manca la zampata finale. Complice anche l’espulsione di Sanchez a ridosso del 70esimo. Fallo su Thiago che gli costa la doppia ammonizione. Poi tanto Liverpool e l’Inter tiene botta con qualche brivido.
Nonostante il cuore e il gol del Toro Martinez passano gli inglesi di misura. Vittoria di Pirro dei nerazzurri in casa degli inglesi: i Reds esultano per una sconfitta. L’Inter è la sesta squadra italiana a vincere nel tempio del Liverpool. Il video degli highlights per non perdersi neanche un’azione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…