José Mourinho è un allenatore che alla Roma sta provando a conquistare traguardi importanti: la novità dello Special One fa sognare.
Il successo della Roma contro l’Atalanta riaccende l’entusiasmo in casa giallorossa. Sono sette i risultati utili consecutivi conquistati dai ragazzi allenati da José Mourinho. Tutto questo non può fare altro che entusiasmare i tifosi. Si segue con trepidante attesa le gesta dei propri beniamini e si gioisce per il momento positivo.
La Serie A è un campionato dalle mille sorprese, in un senso o nell’altro, ma adesso è bene pensare al presente e non fare voli pindarici che potrebbero essere controproducenti. Lo Special One è un allenatore esperto che sa bene come cambiare le sorti di un campionato. La novità del mister è importante e non va sottovalutata in alcun modo.
In attesa dello scontro di Conference League contro il Vitesse, la Roma sogna e prova ad accorciare le distanze per raggiungere la tanto attesa e sperata zona Champions League. Il traguardo non è proibitivo, soprattutto per le contendenti che perdono terreno. In ogni caso, comunque, Mourinho ha ingranato la marcia e cambiato il volto della squadra.
I momenti iniziali sembrano ormai un lontano ricordo. Nonostante i primi mesi di difficoltà, il tecnico portoghese sembrerebbe aver trovato la chiave giusta per far giostrare al meglio l’organico a disposizione e giocare al meglio il campionato di Serie A. Nessuna sconfitta nelle ultime sette gare, adesso il successo fondamentale contro l’Atalanta.
L’attacco segna e fa gioire, la compattezza fra i reparti e la voglia di vincere: Mourinho assembla e realizza un risultato certamente importante. Adesso l’obiettivo è chiaro e la Roma vuole raggiungerlo a tutti i costi. Prima di tutto questo c’è però da affrontare anche il match di Conference contro gli olandesi del Vitesse. Un’altra occasione per far vedere la trasformazione giallorossa targata José Mourinho.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…