Spalletti (La Presse)
Continua la corsa Scudetto, il Milan è davanti a tutti, l’Inter prova a non farsi staccare mentre il Napoli deve rimontare 3 punti.
Milan al primo posto, Inter seconda ma con tante incognite e il Napoli che dopo la sconfitta con il Milan è tornato a meno tre dalla capolista. In più c’è la Juventus che anche grazie al colpo Morata sogna in grande, ma anche lei è in ritardo.
La corsa Scudetto continua e dopo la sosta si farà sul serio con un calendario che presneterà subito tanti scontri diretti quasi decisivi per la corsa al titolo italiano.
LEGGI ANCHE –> Osimhen fa infuriare il Napoli: il gesto che ha sconvolto tutti
Con la palla ferma e i giocatori in vacanza, tocca agli opinionisti prendersi la scena, oggi per esempio è stato il turno di Gianfranco Zola, ex calciatore del Napoli che però non regala molte chance agli azzurri. “Per settimane è stata una squadra molto bella – dice Zola – sembrava invincibile, poi però sono arrivati alcuni inconvenienti. Penso che adesso sia il momento dell’Inter”.
I quattro punti di vantaggio sulla concorrenza dei campioni d’Italia non sono l’unico indizio per l’ex azzurro: “Non è ancora in fiuga, Conte ha costruito le basi, Inzaghi è interevnuto con intelligenza e ha confermato di essere bravissimo. Bisogna fare i complimenti anche a Marotta ed Ausilio che sono riusciti a comprare i giocatori giusti dopo le partenze di Lukalu e Hakimi”.
Ultimo parole dedicate al suo Cagliari: “Mi fa male vederlo così, i giocatori in organico ci sono ma per ora sono emerse solo le debolezze e non i punti di forza”. Dunque, parole dure anche dagli ex per la squadra di Luciano Spalletti che dovrà rialzarsi da sola e subito.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…