Juve-Villarreal%2C+grande+notizia+per+Allegri%21+L%26%238217%3Bannuncio+esalta+i+tifosi
calciotodayit
/2022/03/07/juve-villarreal-allegri-annuncio-tifosi/amp/
Calcio

Juve-Villarreal, grande notizia per Allegri! L’annuncio esalta i tifosi

Massimiliano Allegri riceve una grande notizia per il ritorno di Champions League col Villarreal: l’annuncio ufficiale sorride alla Juve.

La Juventus si è definitivamente rilanciata nella corsa scudetto dopo una lunga serie di risultati positivi. Il successo di misura sullo Spezia ha consolidato il quarto posto dei bianconeri, attualmente a sette punti di distanza dal primato del Milan.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (LaPresse)

In questo momento la squadra di Allegri è ancora in corsa per tutti e tre gli obiettivi stagionali, tra cui la Champions League dove è attesa dal secondo atto col Villarreal. Dopo l’1-1 nella gara d’andata in Spagna, la Juve deve vincere il ritorno per conquistare il passaggio del turno perché i gol in trasferta non valgono più doppio.

Una missione alla portata dei bianconeri che giocheranno in casa e avranno un vantaggio dopo aver ricevuto una notizia molto positiva. Un annuncio che sicuramente potrà aiutare nell’atteso ottavo di finale, in programma il 16 marzo all’Allianz Stadium.

Juve, Allegri sorride: la novità in vista del Villarreal

Juve-Villarreal, la grande notizia per Allegri (LaPresse)

Nonostante non stia proponendo un calcio propositivo e divertente, la Juventus sta lentamente risalendo la classifica di Serie A. Il piano di Allegri sta portando i suoi risultati ma adesso arriva il momento della verità.

Juve che tegola, annuncio UFFICIALE di Allegri: “La sua stagione è finita”

Il tecnico bianconero continua a ribadire che ormai non ci sono più speranze di vincere lo scudetto, ma la squadra può comunque togliersi altre soddisfazioni. Come quella di tornare tra le migliori otto d’Europa dopo la doppia eliminazione agli ottavi per mano di Lione e Porto nelle ultime edizioni.

Juventus, chi è che rimprovera di più i compagni in allenamento? La confessione sorprende

Il sorteggio di quest’anno ha offerto un’altra grande occasione ai bianconeri che dovranno superare l’ostacolo Villarreal. Il pareggio dell’andata lascia aperto ogni scenario ma la squadra di Emery è stata colpita da una brutta tegola.

Nel ritorno di Torino non ci sarà Alberto Moreno, vittima di una lesione del legamento crociato del ginocchio destro. E’ questo l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il terzino spagnolo dopo l’infortunio subito nell’ultima partita di Liga contro l’Osasuna.

Una pesante assenza per Emery che perde il suo esterno titolare a sinistra per il finale di stagione. Non c’è nessuna possibilità di recupero per il classe ’92, atteso sotto i ferri nei prossimi giorni e successivamente da una lunga riabilitazione.

Villarreal, il comunicato sull’infortunio di Alberto Moreno (Twitter)
Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

9 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

12 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

16 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

20 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

24 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago