Hunziker, fisico mozzafiato alle Maldive (LaPresse)
Hunziker, la battuta sulla guerra non passa inosservata: in un momento dove i riflettori sono puntati sull’Ucraina, la frase choc.
Michelle Hunziker sotto i riflettori immediatamente dopo il programma che l’ha riportata sulla cresta dell’onda: la nota conduttrice svizzera ha spopolato grazie a “Michelle Impossible”, il primo one woman show targato Mediaset. Programma che ha dato lustro a una cultura televisiva – quella del Varietà – che sembrava essere caduta leggermente in disuso.
La presentatrice l’ha rispolverata con competenza e capacità, grazie anche alla complicità di Michela Giraud e Katia Follesa, ma adesso a tenere banco è altro. Le vacanze della celebre indossatrice fanno discutere non per il luogo (Maldive) quanto per una dichiarazione infelice che nel giro di breve è stata diffusa ovunque. L’informazione non conosce jet-lag.
Michelle Hunziker, dal paradiso del turismo, dichiara: “Sono in vacanza alle Maldive, ma soffro per la situazione in Ucraina. Vorrei poter far qualcosa, mi sento impotente”. Parole forti che stridono e risultano poco credibili vista la situazione in cui verte la Hunziker: almeno questo è quel che ritengono gli utenti dei social media che la inondano di polemiche e insulti affatto velati.
Molti avrebbero preferito che la Hunziker mantenesse un profilo basso, avesse più rispetto e meno ipocrisia. La foto con il cappello e gli occhiali da sole poi ha fatto il resto: ai follower questa uscita sembra esser proprio andata di traverso. La notizia, diffusa da FQMagazine, sta avendo numerose condivisioni: perlopiù sdegno e incredulità nei confronti della Hunziker che riesce a perdere quasi tutti i consensi accumulati dopo il proprio ritorno in televisione. Il piccolo schermo italiano la aspetta nuovamente, occhio alle battute, però. Alcune potrebbero costar caro.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…