L’attaccante belga del Napoli, Dries Mertens, ha preso una decisione molto importante che ha letteralmente mandato in estati i tanti tifosi partenopei: ecco di cosa si tratta
Con il ritorno di Victor Osimhen dall’infortunio, Dries Mertens è ritornato ad essere una pedina delle rotazioni di Spalletti. L’attaccante del Belgio è fermo a 7 sigilli in campionato, ma spera di ritagliarsi un importante spazio fino al termine della stagione.
Il suo obiettivo è restare a Napoli. “Ciro” non ha alcuna intenzione di lasciare la città e la squadra che l’ha portato ad essere il miglior marcatore di tutti i tempi della storia del club. Ha superato Maradona e Hamsik. Insomma, per i tifosi azzurri è una leggenda.
Mertens ha manifestato la voglia di rinnovare il contratto in scadenza tra pochi mesi (giugno 2022). Nel post-partita del match contro la Dea ha parlato in questo modo del rinnovo: “Non ci penso adesso, ne parleremo a fine anno. Spero di rimanere ancora a lungo. Sono contento che stiamo facendo qualcosa di molto buono. Non dobbiamo abbassare la testa, restando sempre sul pezzo”.
La moglie di Mertens, Katrin Kerkhofs, qualche mese fa ha annunciato la sua prima gravidanza e adesso la coppia ha anche voluto rivelare il nome del nascituro.
Come può chiamarsi il figlio del belga? Facile! Si chiamerà Ciro. Un nome molto caro all’attaccante ex PSV, visto che è come lui stesso viene chiamato dai tifosi del Napoli. La Kerkhofs, nello specifico, ha pubblicato una storia su Instagram durante le festività natalizie in cui riprende da vicino una decorazione dell’albero di Natale. L’oggetto ritrae tre pupazzetti con addosso un cappellino con su scritto i tre nomi che tra qualche mese comporranno la famiglia: Ciro, Kat e Dries.
Ecco, nel dettaglio, il video condiviso dalla moglie dell’attaccante belga.
CLICCA QUI per visionare il profilo Instagram di Katrin Kerkhofs
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…