Cristiano+Ronaldo+fa+infuriare+Rangnick%3A+%C3%A8+giallo+a+Manchester
calciotodayit
/2022/03/06/cristiano-ronaldo-infuriare-rangnick-manchester/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo fa infuriare Rangnick: è giallo a Manchester

Cristiano Ronaldo ai ferri corti con Rangnick. L’ex Juventus sta attraversando un periodo non facile: la squadra teme un Pogba bis.

Cristiano Ronaldo, Manchester sempre meno United. Il fuoriclasse vive sempre più isolato: in preda a nervosismi e insofferenza. Il problema sembrerebbe essere Rangnick che non lo valorizza. C’erano già stati, nel recente passato, battibecchi dovuti a qualche panchina di troppo. Dissapori diventati silenzi, distanze che diventano muri: la situazione sembrerebbe essere diventata insostenibile.

Cristiano Ronaldo ai ferri corti con il Manchester (ANSA)

L’ultima frizione prima del Derby contro il Manchester City di Guardiola. I significati della partita parlano da soli, ma chi continua a tacere è CR7 che non solo non mostra interesse, dà anche forfait al raduno della squadra. Consuetudine, norma e rituale prima di ogni partita. La squadra c’è, lontano da lui. Avrebbe un motivo, ma il mistero si infittisce. Anche perchè – nello spogliatoio dei Red Devils – questi mal di pancia non sono nuovi. Pogba docet.

Cristiano Ronaldo assente al raduno della squadra: cosa sta succedendo

L’ex Juventus insofferente in Premier (ANSA)

La situazione, stavolta, sarebbe diversa: il Derby di Manchester rischia di perdere la stella dei Red Devils per non precisati problemi fisici. Una giustificazione troppo debole, dato che Ronaldo in passato ha abituato anche a potenti strappi alla regola in attesa degli appuntamenti importanti della stagione.

Prima non è oggi, un’altra età e diverse priorità, ma campione o meno la squadra va tutelata. Non è dato sapere, finora, il motivo dell’assenza: né tantomeno che tipo di problemi fisici abbia. Si gioca alle 17.30 e Cristiano Ronaldo non c’è: ha saltato il raduno pre-partita, con il rischio di far saltare anche i nervi a Rangnick. Ammesso che non siano già saltati. L’ex Juventus fuori dai convocati: la miccia è già deflagrata, tempesta che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Manchester United, caso Ronaldo: interviene la sorella

Nelle ultime ore ha fatto molto discutere l’esclusione di Cristiano Ronaldo dal derby contro il Manchester City. Una scelta sorprendente di Rangnick nella partita più attesa e e importante della stagione, poi persa 3-1.

Il tecnico tedesco ha giustificato la mancata convocazione parlando di un problema fisico che ha reso indisponibile il fuoriclasse portoghese. Una versione che però lascia molto dubbi e non convince a pieno alcuni tifosi del Manchester United.

Nel dibattito è addirittura entrata la sorella di CR7 che, attraverso i social, ha mandato un chiaro segnale. Dal profilo Instagram, Katia Aveiro ha lasciato un like a un post in cui si ritenevano false le dichiarazione dell’allenatore dei Red Devils. Una smentita indiretta in un caso che si sta facendo sempre più infuocato.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago