Cristiano Ronaldo ai ferri corti con Rangnick. L’ex Juventus sta attraversando un periodo non facile: la squadra teme un Pogba bis.
Cristiano Ronaldo, Manchester sempre meno United. Il fuoriclasse vive sempre più isolato: in preda a nervosismi e insofferenza. Il problema sembrerebbe essere Rangnick che non lo valorizza. C’erano già stati, nel recente passato, battibecchi dovuti a qualche panchina di troppo. Dissapori diventati silenzi, distanze che diventano muri: la situazione sembrerebbe essere diventata insostenibile.
L’ultima frizione prima del Derby contro il Manchester City di Guardiola. I significati della partita parlano da soli, ma chi continua a tacere è CR7 che non solo non mostra interesse, dà anche forfait al raduno della squadra. Consuetudine, norma e rituale prima di ogni partita. La squadra c’è, lontano da lui. Avrebbe un motivo, ma il mistero si infittisce. Anche perchè – nello spogliatoio dei Red Devils – questi mal di pancia non sono nuovi. Pogba docet.
La situazione, stavolta, sarebbe diversa: il Derby di Manchester rischia di perdere la stella dei Red Devils per non precisati problemi fisici. Una giustificazione troppo debole, dato che Ronaldo in passato ha abituato anche a potenti strappi alla regola in attesa degli appuntamenti importanti della stagione.
Prima non è oggi, un’altra età e diverse priorità, ma campione o meno la squadra va tutelata. Non è dato sapere, finora, il motivo dell’assenza: né tantomeno che tipo di problemi fisici abbia. Si gioca alle 17.30 e Cristiano Ronaldo non c’è: ha saltato il raduno pre-partita, con il rischio di far saltare anche i nervi a Rangnick. Ammesso che non siano già saltati. L’ex Juventus fuori dai convocati: la miccia è già deflagrata, tempesta che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Nelle ultime ore ha fatto molto discutere l’esclusione di Cristiano Ronaldo dal derby contro il Manchester City. Una scelta sorprendente di Rangnick nella partita più attesa e e importante della stagione, poi persa 3-1.
Il tecnico tedesco ha giustificato la mancata convocazione parlando di un problema fisico che ha reso indisponibile il fuoriclasse portoghese. Una versione che però lascia molto dubbi e non convince a pieno alcuni tifosi del Manchester United.
Nel dibattito è addirittura entrata la sorella di CR7 che, attraverso i social, ha mandato un chiaro segnale. Dal profilo Instagram, Katia Aveiro ha lasciato un like a un post in cui si ritenevano false le dichiarazione dell’allenatore dei Red Devils. Una smentita indiretta in un caso che si sta facendo sempre più infuocato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…