Immobile e la novità che entusiasma anche la Lazio (La Presse)
Ciro Immobile è uno degli attaccanti che in casa Lazio sa sempre come stupire e convincere: la novità è veramente da sogno.
Immobile è pronto a stupire i tifosi e far vedere a tutti di essere sempre decisivo nelle partite che contano, ma c’è un importante risvolto che forse molti tifosi non conoscono. Il campionato di Serie A procede spedito e non c’è tempo da perdere, soprattutto quando la posta in palio è alta.
Maurizio Sarri lo sa bene e non vede l’ora di provare alcuni accorgimenti, nonostante la situazione non sia comunque compromessa. Da un lato il mercato non proprio all’altezza delle aspettative, dall’altro alcuni risultati sbagliati. Adesso è tempo però di conoscere quale sia la novità che riguarda Ciro Immobile.
Immobile è pronto a giocare e festeggiare la partita numero 200 con la maglia della Lazio in Serie A. Il centravanti ha voglia di segnare un gol ed esultare davanti ai propri tifosi. La prossima sfida sarà a Cagliari e questa potrebbe rappresentare per l’attaccante una occasione importante.
Il giocatore non segna dallo scorso 12 febbraio contro il Bologna, quasi un mese d’assenza con il gol che per un attaccante sembra quasi un’eternità. Intanto il centravanti è secondo nella classifica capocannonieri con 19 gol realizzati dopo 22 match giocati, al primo c’è invece Dusan Vlahovic con 20 gol e 25 presenze.
L’attaccante della Juve e quello della Lazio si contendono attualmente lo scettro di giocatori con il maggior numero di reti in campionato. Ma c’è anche un altro record che Immobile potrebbe superare con la prossima rete: il giocatore dista infatti un solo gol (142) dal record di Silvio Piola in campionato (143). Anche in questo senso la voglia di segnare è alle stelle.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…