Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Leggi le sue dichiarazioni
Domani sera, al Maradona, si sfideranno Napoli e Milan per il posticipo della 28^ giornata di Serie A. Un big match con vista sullo Scudetto e che verrà seguito con grande attenzione dall’Inter di Simone Inzaghi.
I nerazzurri, grazie alla vittoria di ieri sulla Salernitana, sono tornati al primo posto a +1 dai partenopei e dai rossoneri. Gli uomini di Simone Inzaghi, inoltre, devono recuperare il match contro il Bologna non disputatosi lo scorso 6 gennaio.
Il tecnico del Milan, intanto, ha parlato in conferenza stampa e ha fatto il punto sulle condizioni di Ibrahimovic. Lo svedese non scende in campo da più di un mese. L’ultima volta il 23 gennaio scorso, nel match pareggiato dai rossoneri per 0-0 contro la Juventus.
Pioli ha confermato come Ibrahimovic si sia allenato in gruppo nelle ultime ore e che quindi molto probabilmente domani sarà convocato. Queste, nel dettaglio, le parole del tecnico rossonero: “Ibra sta meglio, si è allenato con noi sia ieri che oggi e probabilmente domani sarà a disposizione”.
Poi un commento sull’atmosfera dello Stadio Maradona che domani sarà il 12° uomo in campo del Napoli: “C’è tutto dentro la partita, anche l’ambiente. Sarà bellissimo lo spettacolo e l’ambiente: sarà stimolante per il Napoli e anche per noi, sarà una partita da giocare per noi”.
Pioli ha anche risposto ad una domanda relativa alle condizioni di Rebic, il croato è tornato da poco dall’infortunio e non è parso brillante nelle ultime uscite: “Sta bene e sta tornando nella condizioni migliore. Le partite non si giocano in 11, anche i subentrati possono essere determinanti”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…