Gonzalo Higuain (La Presse)
Non c’è pace per Gonzalo Higuain che ha scelto di lasciare il calcio europeo ormai da tempo e di provare una nuova esperienza in MLS. Intanto è polemica con l’attaccante.
Higuain gioca con l’Inter Miami da settembre 2020 e ha scelto di sperimentare una nuova avventura. L’attaccante è sempre determinato e con grande voglia di segnare gol di assoluto valore. Per un bomber come lui realizzare reti è il pane quotidiano, ma adesso c’è però da affrontare una critica feroce.
Dopo un passato fra vari club in Europa è invece arrivato il momento di cambiare aria. Sono state infatti messe da parte le esperienze con Real Madrid, Napoli, Juve e Chelsea. Adesso è però giunto il momento di ascoltare alcuni commenti che non sarebbero così idilliaci, anzi.
A parlare dell’esperienza statunitense di Higuain è stato Fabian Herbers. Il giocatore del Chicago Fire, squadra che milita nello stesso girone della Eastern Conference, ha tracciato un bilancio sull’attaccante dell’Argentina. Il commento del collega è un tornado di polemiche che potrebbe cogliere impreparato anche lo stesso centravanti.
L’attaccante ha parlato a Zee Soccer Podcast, svelando alcuni retroscena sull’esperienza di Higuain all’Inter Miami. “Il suo linguaggio del corpo è semplicemente terribile. Non vorrei mai giocare in squadra con lui… Dovrebbe provare a sollevarli, a renderli migliori da leader. Non penso che l’Inter Miami possa fare molto in questa stagione,” ha dichiarato Fabian Herbers.
La critica per l’ex Juve e Napoli passa dall’atteggiamento in campo al rischio di poter rovinare il campionato. Sta di fatto che la stagione è appena iniziata e il club del presidente David Beckham ha conquistato all’esordio un pareggio senza reti proprio contro i Chicago Fire. “Ripeto, lo vedi dal linguaggio del suo corpo e da come si comporta. Potrei anche sbagliarmi in questo caso, ma non credo“, conclude Herbers.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…