C'è Posta per Te, Bonucci e Chiellini ospiti (LaPresse)
C’è Posta per Te, Bonucci e Chiellini ospiti da Maria De Filippi emozionano il pubblico: cos’hanno fatto i difensori della Nazionale.
Maria De Filippi ci ha preso gusto: i calciatori sono un habitué a C’è Posta per Te. Fanno Audience, piacciono e soprattutto mostrano un lato inedito di sé. È toccato a Insigne, Totti e ora tocca a Bonucci e Chiellini.
I due pilastri della Nazionale Azzurra, compagni di squadra anche nella Juventus, mostrano di esser affiatati non solo in campo: un sodalizio che la dice lunga. Vederli insieme riporta la mente ai ricordi indelebili di Wembley: la finale conquistata, un Europeo vinto. L’Italia chiamò, loro due risposero presente. Così come i loro compagni.
Stavolta a chiamare è la De Filippi: no non si può dire. Lei è un’istituzione, poi sia Chiellini che Bonucci hanno familiarità con la televisione. Il primo era già stato a Mediaset, con Jerry Scotti, in un programma per bambini. Mentre il secondo aveva partecipato in Rai al programma di Raffaella Carrà (scomparsa di recente) “A raccontare comincia tu”. Nell’ultimo lavoro della “Raffa”, Bonucci ha raccontato parte del suo privato.
Dalla De Filippi – anche lei ospite di Raffaella – fa una cosa diversa. Insieme a Chiellini, il difensore ha incontrato Stefano. Un uomo che deve cercare di ripartire dopo momenti difficili, con la passione per la Juventus e per i viaggi. I due campioni gli hanno regalato, appunto, un viaggio. Oltre la soddisfazione di averli incontrati. Momenti impagabili, quasi quanto una partita da ricordare. Stavolta il match più importante l’ha vinto Stefano, con due complici d’eccezione.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…