Azione di gioco in Milan-Napoli (LaPresse)
A pochissimi giorni dalla sfida scudetto, il club azzurro stravolge le carte in tavola: la novità per Napoli-Milan spiazza anche i tifosi.
Il Napoli si prepara a disputare la partita contro il Milan, valida per la 28a giornata di Serie A e anche il sogno scudetto. Chi vince stacca l’altra. Chi perde, dovrà inseguire. Gli azzurri, per l’occasione, potranno contare nello stadio Diego Armando Maradona pieno.
Inoltre, per la partita di domenica sera, gli ultras della Curva B hanno chiesto l’aiuto di tutti i supporter per far sentire l’appoggio alla squadra che fino a questo momento ha “onorato i sacri colori” nonostante tante difficoltà. L’iniziativa prevede un ritorno all’antico: tutti gli spettatori del settore dovranno presentarsi con le sciarpe azzurre. Spalletti avrà finalmente la bolgia tanto attesa per un big match che potrebbe diventare il fiore all’occhiello del campionato italiano.
Il Napoli aveva deciso di sfoggiare un nuovo completo per la partita contro il Milan: la maglia Maradona Game in colorazione rossa. E invece, è arrivato il colpo di scena che ha stravolto tutto.
Infatti, attraverso un comunicato ufficiale, il Napoli ha comunicato che le maglie rosse dell’edizione Maradona Game non saranno utilizzate nella sfida contro i rossoneri. Le divise nuove saranno autografate dai calciatori e saranno vendute. Il ricavato andrà in beneficenza ad una onlus che aiuterà i profughi ucraini che scappano dal loro Paese per la guerra in corso.
Le notizie che arrivano dall’Est Europa non sono confortanti e anche il club partenopeo vuole contribuire ad aiutare l’Ucraina. La società azzurra ha cambiato i propri piani all’ultimo secondo sorprendendo tutti i tifosi.
Nel comunicato è stato reso noto anche che il Napoli scenderà in campo contro il Milan con la classica divisa azzurra. E questa decisione arriva dopo numerose polemiche. Ai supporter, la nuova divisa dedicata a Maradona di color rosso non era particolarmente piaciuta. Il cambio di programma accontenterà tutti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…