Lautaro Martinez, gol simbolico contro la Salernitana (LaPresse)
Lautaro Martinez si è sbloccato contro la Salernitana, tornando a segnare dopo un lungo digiuno: la reazione social dei tifosi dell’Inter.
L’Inter si è finalmente tolta un grosso peso sulle spalle che stava iniziando a preoccupare i tifosi. Dopo un girone d’andata caratterizzato da un calcio offensivo e divertente qualcosa si è inceppato nelle ultime partite. I nerazzurri hanno improvvisamente smesso di segnare prima di ritrovare il gol contro la Salernitana.
Nell’anticipo della 28.a giornata di Serie A, dopo una serie di partite a bocca asciutta, Lautaro Martinez ha interrotto il personale digiuno e quello dell’Inter. I nerazzurri erano rimaste a secco nelle ultime quattro partite contro Liverpool (0-2), Sassuolo (0-3), Genoa (0-0) e Milan (0-0) in Coppa Italia.
Al 22′ della partita contro la Salernitana la striscia negativa è stata cancellata grazie al gol realizzato dall’attaccante argentino. Una rete liberatoria e simbolica del classe ’97 che non esultava in campionato da parecchi mesi, precisamente proprio dalla gara d’andata contro i campani dello scorso 17 dicembre.
Ci è voluto tanto tempo ma alla fine Lautaro Martinez è riuscito a timbrare il cartellino, spezzando anche la maledizione dell’Inter che durava da 425 minuti. I nerazzurri hanno scacciato l’incubo con la firma dell’argentino, autore addirittura di una tripletta contro la Salernitana.
Inter-Salernitana, ospiti speciali a San Siro: tifosi scatenati
Il ritorno al gol del Toro, su doppio assist Barella, ha fatto ritrovare l’entusiasmo ai tifosi che hanno celebrato il loro attaccante attraverso i social. Nonostante il modesto livello dell’avversario le sue reti hanno un valore molto importante dal punto di vista psicologico.
Scamacca, futuro all’Inter? La frase che fa impazzire i tifosi nerazzurri
In rete sono stati pubblicati tanti messaggi di sostegno al numero 10 di Inzaghi, duramente criticato negli ultimi mesi dall’opinione pubblica. Oggi si è preso la sua rivincita ricevendo l’affetto dei suoi sostenitori che hanno sempre creduto in lui.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…