Ivan Perisic alza bandiera bianca e nel match contro la Salernitana non sarà nemmeno in panchina: le sue condizioni
Tegola in casa Inter in prossimità del match contro la Salernitana. Ivan Perisic non è stato inserito nella distinta ufficiale e non sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Già alla vigilia le condizioni del croato avevano fatto scattare l’allarme, ora la decisione ufficiale che non farà felice i tifosi.
Al posto di Perisic, Inzaghi ha scelto di schierare dal primo minuto Matteo Darmian. Per il resto formazione standard con la coppia Dzeko e Lautaro davanti.
L‘Inter, dopo il pareggio contro il Genoa, vuole assolutamente tornare a conquistare i tre punti per approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Milan di questa giornata. I nerazzurri devono necessariamente mettersi alla spalle un febbraio da incubo e ritrovare il sorriso: questa sera a San Siro non si può sbagliare.
Inter-Salernitana, out Perisic: le condizioni del croato
Secondo quanto riportato da DAZN, Perisic non è stato inserito nella distinta a causa di un leggero affaticamento muscolare. Nulla di particolarmente preoccupante, si è tratta perlopiù di una scelta conservativa per non correre il rischio di incappare in un infortunio più grave.
Il croato, a questo punto, potrebbe tornare a disposizione martedì ad Anfield, quando l’Inter sfiderà il Liverpool nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Le formazioni ufficiali di Inter-Salernitana
Queste le scelte di Inzaghi e Nicola per il primo anticipo della 28^ giornata di Serie A:
FORMAZIONE UFFICIALE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko
FORMAZIONE UFFICIALE SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos, L. Coulibaly, Ederson, Verdi; Mousset, Djuric