Foto LaPresse/Tocco Alessandro 17/10/2021 Cagliari(Italia) Sport Calcio Cagliari Calcio vs UC Sampdoria Serie A TIM 2021/2022 Stadio "Unipol Domus" Nella foto: NAHITAN NANDEZ 18 (Cagliari Calcio); Photo LaPresse/Alessandro Tocco October 17, 2021 Cagliari (Italy) Sport Soccer Cagliari Calcio vs UC Sampdoria League A TIM 2021/2022 "Unipol Domus" Stadium In the picture: NAHITAN NANDEZ 18 (Cagliari Calcio);
L’allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa del ritorno in campo di Nahitan Nandez: le sue dichiarazioni
Il Cagliari di Walter Mazzarri, domani sera, sfiderà la Lazio nel match valido per la 28^ giornata di Serie A. I rossoblù sono reduci da ben 5 risultati utili consecutivi, dalle vittorie contro Atalanta, Torino e dai pareggi contro Fiorentina, Napoli ed Empoli.
I tre punti di vantaggio sul Venezia terz’ultimo, però, non bastano a far dormire sonni tranquilli ai tifosi sardi. Nelle 11 partite che restano da qui al termine della stagione, il Cagliari non può permettersi di sbagliare e deve continuare a lottare per cercare di conquistare la salvezza.
Contro la Lazio, domani sera, Mazzarri sembra intenzionato a schierare la stessa formazione che ha conquistato i tre punti contro il Torino, come confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa.
Mazzarri, in conferenza stampa, ha parlato del momento che sta vivendo la sua squadra: “La medicina migliore per tenere tutti motivati è continuare a fare punti. Quando una squadra fa bene e dimostra di meritare la riconferma, tutti si allenano bene, anche chi è escluso capisce che chi ha giocato ha fatto bene”.
Il tecnico toscano ha poi parlato del possibile recupero di Nandez dall’infortunio: “Nandez potrebbe tornare la prossima settimana in gruppo, poi lo valuterò. Sta facendo lavori differenziati, spero di averlo già da martedì a disposizione”.
Mazzarri ha infine parlato del poco utilizzo di Keita Balde: “Chi è rimasto qui e non è andato in Coppa d’Africa ha fatto i risultati sul campo con grandi partite e hanno la precedenza rispetto a chi non c’era. Keita sta bene ma non vedo perché debba essere preferito a Joao Pedro, Pereiro o Pavoletti”.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…