Il rientro di Paulo Dybala è ancora da posticipare? La notizia in vista di Juve-Spezia fa preoccupare i tifosi: cosa sta succedendo.
Sono ormai diversi giorni che la Juve deve fare a meno di Paulo Dybala, vittima dell’ennesimo infortunio muscolare durante il derby contro il Torino. L’argentino è ritornato ad allenarsi alla Continassa solo ieri, dopo la partita di Coppa Italia.
Massimiliano Allegri non ha difficoltà a schierare l’attacco. Non questa volta almeno. Vlahovic, Kean e Morata saranno certamente convocati per la sfida contro lo Spezia. In dubbio, invece, Paulo Dybala. Il numero dieci da due settimane soffre di problemi ad una coscia, ma le ultime notizie dal centro sportivo bianconero sono poco confortanti.
Infatti, sembrava che la Joya potesse rientrare titolare contro i liguri e averlo a disposizione al 100% per la sfida europea de 16 marzo. Ma ora il rientro di Dybala è in forte discussione: la novità spiazza anche i tifosi.
E’ chiaro che oltre al campionato, Allegri pensi alla qualificazione ai quarti di Champions League. Il Villareal è riuscito a strappare il pareggio nella gara d’andata e tutto si deciderà nella sfida di ritorno in programma tra oltre 10 giorni all’Allianz Stadium.
Per passare il turno, servirà il miglior Dybala e per questa ragione il mister bianconero starà pensando di preservarlo e non schierarlo nella prossima sfida di campionato. Infatti, nell’allenamento di quest’oggi venerdì 4 marzo, l’argentino non ha svolto l’intera seduta con i compagni. Stando a quanto riportano i media, Dybala si è allenato solo parzialmente in gruppo, e mancano due giorni alla partita contro lo Spezia.
Una notizia che sicuramente rimescolerà le carte dell’attacco, con Kean pronto a partire dal primo minuto e la Joya a rischio convocazione. Il rientro in campo di Dybala potrebbe essere posticipato alla gara contro la Sampdoria in programma il 12 marzo, per poi puntare dritti alla sfida di Champions League. E’ l’appuntamento più importante.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…