Alessandro Del Piero ruba il selfie a bordocampo, ma la moglie incalza e lo prende in giro: il messaggio scatena i follower di Pinturicchio.
Ritiratosi dal mondo del calcio giocato, Alessandro Del Piero ha intrapreso la vita da opinionista e si gode maggiormente la sua famiglia. Vive principalmente a Los Angeles, ma spesso torna in Italia proprio per lavoro e per seguire da vicino la sua vecchia Juventus.
Del Piero non disdegna neanche altri sport. D’altronde, stiamo parlando di uno dei più grandi sportivi di sempre d’Italia. Un’icona del calcio e della cultura sportiva dello stivale. In particolare, ama il basket che spesso e volentieri guarda da vicino, approfittando della sua residenza negli States.
L’ex numero 10 bianconero si è reso protagonista proprio di uno scatto in uno dei palazzetti più famosi del NBA, riuscendo a rubare una foto ad uno dei campioni del basket americano. La moglie incalza sui social e prende in giro Alessandro.
La moglie di Del Piero spiazza tutti
Alessandro e suo figlio T. si sono recati alla Crypto Arena per guardare una delle ultime partite dei Los Angeles Lakers, squadra della città in cui risiedono. Erano proprio a livello del campo, a due passi dai cestisti. Una visuale privilegiata. Insomma, per pochi.
E così, Del Piero ha approfittato per scattare qualche foto e ritrarre alcuni dei giocatori più famosi, tra cui LeBron James. Il campione di 37 anni è praticamente uno degli sportivi più influenti di tutto il mondo e spesso è stato capace di mobilitare migliaia di persone attraverso le sue attività e i suoi pensieri, anche politici.
Ma proprio per la sua importanza a livello mediatico, Sonia – la moglie di Del Piero – ha voluto sottolineare tra i commenti della foto postata questo aspetto: “Ma quello vestito in giallo (LeBron ndr) sa chi sei?“, riferendosi al marito. Ma per gli utenti e tifosi dell’ex numero 10 della Juve ci sono pochi dubbi: c’è solo un capitano, il vero fenomeno è Ale.