Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha parlato del futuro di Ibrahimovic. Leggi le sue dichiarazioni
In casa Milan tiene banco il futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è in scadenza di contratto, ma potrebbe presto prolungare con il club rossonero. Le sue ultime dichiarazioni, in relazione proprio al suo futuro, hanno sorpreso i tifosi rossoneri.
Il classe ’81, recentemente, ha infatti ribadito di voler vincere un trofeo con il Milan prima di dire addio: “Stiamo facendo bene, ora manca solo vincere dei trofei. Stiamo lottando e stiamo lavorando per questo, non mollo fin quando non vinco con questa squadra”.
Le sue parole, come detto, hanno catalizzato l’attenzione dei tifosi e hanno aperto ad una permanenza anche per la prossima stagione, quando lo svedese compirà 41 anni. Intanto, Ibra, è alle prese con il recupero dal suo infortunio, visto che non scende in campo da più di un mese (L’ultima volta il 23 gennaio scorso, nel match pareggiato dal Milan per 0-0 contro la Juventus).
Paolo Maldini, ai microfoni di SportMediaset, ha parlato in questo modo del possibile rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan: “Lui è un vincente, è giusto dica quello che pensi. Magari riusciremo a vincere quest’anno e questo non vuol dire che non possa avere un futuro con noi. Ora sta pensando a tornare a disposizione, poi per il contratto vedremo”.
Maldini ha poi spiegato come potrebbe essere il prossimo mercato del club rossonero: “Io credo che noi siamo competitivi in tanti reparti. Ora abbiamo fuori Kjaer e Zlatan, ed è una cosa che noi stiamo soffrendo. Le partite si vincono anche prima e l’esperienza è fondamentale. In generale, la Champions League ha detto che dobbiamo migliorare tutto per competere”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…