Inter-Salernitana a rischio per Lautaro Martinez? La notizia fa tremare i tifosi dell’Inter: cosa farà Simone Inzaghi.
L’Inter ha pareggiato la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, ma senza riuscire ad andare in gol. Il momento della squadra di Inzaghi non è brillante e lo confermano gli ultimi risultati ottenuti in campionato e in Champions League.
La formazione nerazzurra ha frenato bruscamente, tant’è che nella classifica di Serie A si vede superata da Milan e Napoli, entrambe a due lunghezze di distanza dal club campione in carica. Ovviamente, l’Inter deve recuperare un match contro il Bologna, rinviato da inizio anno a causa del Covid. Inoltre, venerdì 4 marzo, la squadra di Inzaghi ha una grande opportunità di ristabilirsi in vetta alla classifica, poiché Napoli e Milan giocheranno lo scontro diretto.
L’Inter deve giocare contro la Salernitana, ultima in Serie A, ma per il match potrebbero cambiare moltissime cose in attacco: Lautaro Martinez a rischio per la prossima sfida di campionato?
L’attaccante argentino, dopo un buon avvio di stagione, sembra patire l’addio di Lukaku a scoppio ritardato. Manca un compagno come Big Rom, ottimo collega di reparto e finalizzatore unico.
Lautaro Martinez anche contro il Milan in Coppa Italia non è riuscito ad andare a segno. Nel match precedente di campionato era stato addirittura lasciato fuori dai titolari, per poi rientrare a gara in corso e cercare di sbloccare la sfida contro il Genoa. Con scarsi risultati.
Ora per Inzaghi si presenta un grosso problema in vista di Inter-Salernitana: schierare ancora Lautaro Martinez o lasciarlo in panchina visto il periodo di forma non smagliante? In effetti, il Toro non segna da 624 minuti di fila in ogni competizione, come riporta Opta. E si tratta del peggior periodo dell’attaccante da quando veste la maglia nerazzurra: troppe partite senza gol. L’Inter ne risente. Quindi, l’allenatore potrebbe stravolgere l’attacco e lanciare nuovamente Correa titolare, rientrato dall’infortunio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…