ALFREDO FALCONE
L’ex attaccante, Bobo Vieri, ha elogiato un calciatore di Serie A durante una diretta su Twitch: le sue parole
Nel consueto appuntamento con la Bobo TV, Christian Vieri ha elogiato senza giri di parole un calciatore della nostra Serie A. La sua opinione è stata anche condivisa dai suoi “colleghi” Adani, Cassano e Ventola.
Vieri, nel dettaglio, ha affermato di vedere bene il calciatore nelle migliori squadre d’Europa, come per esempio il Bayern Monaco. Bobo non ha poi così tutti i torti, visto che stiamo parlando di un centrocampista dominante sia in campo che nelle statistiche.
Chi è il calciatore che piace così tanto a Vieri? Si tratta del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Il classe ’95, in questa stagione, si sta confermando su livelli altissimi e anche con il gioco di Maurizio Sarri pare calzare a pennello.
Queste, nel dettaglio, le parole di Vieri sul centrocampista serbo: “Milinkovic-Savic è da grande squadra, da protagonista. E’ un giocatore completo, forte di testa, fisicamente, fa gol e ha buona tecnica. Lo vedo ad alto livello in una big europea, io al Bayern Monaco lo vedo da Dio. Fossi in loro, farei davvero di tutto pur di comprarlo”.
Anche Lele Adani è dello stesso avviso, l’ex difensore ha aggiunto: “Sono pienamente d’accordo e lo sono adesso, perché due anni fa dicevo di aspettare. Ora, penso che nelle rotazioni ad esempio del Liverpool ci possa stare anche lui”.
Milinkovic-Savic, fin qui, ha collezionato 36 presenze e realizzato 8 reti e 9 assist tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Numeri importanti visto che è solamente a -6 reti dal suo record di gol (14 nella stagione 17-18, 12 in campionato e 2 in Europa League). Sul fronte degli assist, invece, ha già eguagliato il suo miglior risultato (9 come nella passata stagione).
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…