Sergio Ramos la chiave per Mbappè (LaPresse)
PSG, Sergio Ramos potrebbe rappresentare la chiave giusta per tenere Kylian Mbappè a Parco dei Principi: l’intreccio di mercato.
PSG, Sergio Ramos tra presente e futuro. Talento ancora molto, certezze poche. Il difensore era arrivato a Parigi sotto i migliori auspici: una mattinata di Luglio, quando il sole splendeva e potevano esserci i presupposti per scrivere una nuova storia luminosa e vincente. Poi le cose sono cambiate: il sole non è tramontato, ma le speranze sì.
Nel senso che l’ex Real Madrid – fra assenze e infortuni – ha pagato uno scotto troppo pesante: quasi sempre fuori causa. Situazione paradossale e sfortunata che, però, non vale l’ingaggio dello spagnolo. Giocatore che, comunque, avrebbe ancora mercato. Allora i francesi vorrebbero provare a piazzarlo per avere dei soldi da investire altrove.
Al momento sul calciatore ci sarebbe l’MLS. I Los Angeles Galaxy sarebbero pronti a firmare qualsiasi assegno pur di avere Ramos nel proprio organico: da quelle parti il calcio è soprattutto una vetrina e la fama di Ramos incrementerebbe le vendite del merchandising e l’impatto sul piano economico. Senza contare la credibilità. Fattori che potrebbero convincere l’ex Merengues: Sergio Ramos si guarda intorno e aspetta per capire in che termini, in particolare con quale margine, può agire.
Leggi anche – Inter, lo sfogo di Onana sorprende: “Non firmo”
I Los Angeles Galaxy hanno avuto a disposizione anche Zlatan Ibrahimovic, un altro che il PSG lo conosce bene: Ibra dopo la parentesi in MLS è tornato in Serie A. Ramos non potrà contare sull’effetto nostalgia del Real: ormai è tutto su Alaba. Ramos ha detto arrivederci prima che tornasse Ancelotti.
Leggi anche – Rapadori, altro che Inter: Carnevali spaventa i nerazzurri
Ora gli scenari sono diversi, la vista sul mercato si è fatta panoramica. Se parte Ramos, allora potrebbe restare Kylian Mbappè poiché i soldi per tentare un rinnovo monstre che regga la concorrenza dei Blancos ci sarebbero. L’asse Spagna-Francia è pronta a far tremare il mercato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…