L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Sossio Aruta, ha un nuovo lavoro. Sai di cosa si occupa l’ex calciatore del Cervia?
Sossio Aruta è tornato negli studi di Uomini e Donne, luogo in cui qualche hanno fa ha incontrato Ursula Bennardo. Dalla loro relazione è nata anche la piccola Bianca nell’ottobre del 2019.
La coppia, ospite nel programma che li ha fatti incontrare, ha fatto sapere di essere più salda che mai. Dopo la nascita della bambina, infatti, Sossio e Ursula hanno avuto un momento di crisi. Ora il peggio è alle spalle e la relazione prosegue a gonfie vele.
Sossio e Ursula hanno anche partecipato, nel 2018, a Temptation Island e nel 2020 Sossio ha anche preso parte alla quarta edizione del GFVIP dove si è classificato terzo alle spalle di Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto.
Sossio Aruta svela: “Faccio il…”
Sossio ha da poco compiuto 51 anni e dopo le varie esperienze in TV ha preso parte ad un progetto con un altro ex cavaliere di Uomini e Donne. Insieme a Giorgio Manenti ha recitato in un film distribuito solamente in due cinema: in uno di Firenze e in uno di Casoria, in provincia di Napoli.
Leggi anche->GFVIP, anche Sonia Bruganelli contro Lorenzo Amoruso: la stoccata social non passa inosservata – FOTO
Il suo lavoro a tempo pieno, però, è un altro. Sossio ha svelato di lavorare come benzinaio e che molte persone lo hanno anche preso in giro. Le sue parole: “Ho smesso di giocare a calcio e sto cercando la mia strada”.
Leggi anche->Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Tara? La sua nuova fiamma è un calciatore! – FOTO
Poi ha aggiunto: “L’attore? E’ stata una parentesi, non mi illudo. La prossima stagione spero di tornare nel mio mondo e di iniziare questa avventura come allenatore perché ci sono nato. Nel frattempo, in modo molto umile, ho trovato un lavoro perché abbiamo bisogno di uno stipendio e faccio il benzinaio”.