Nicolò Zaniolo, il selfie impressione i tifosi della Roma (LaPresse)
Nicolò Zaniolo è irriconoscibile dopo il duro colpo in faccia subito contro lo Spezia: la foto social impressiona i tifosi della Roma.
La Roma, seppur a fatica, è tornata a vincere in campionato dopo una partita infinita contro lo Spezia. Dopo aver assediato a lungo la porta avversaria, il gol vittoria è arrivato soltanto in pieno recupero con il rigore procurato da Zaniolo e segnato da Abraham.
Senza Mourinho in panchina, squalificato per due giornate di Serie A, i giallorossi sono riusciti a imporsi 1-0 al Picco allungando la striscia di risultati positivi. Un successo che permette alla Roma di scavalcare i rivali della Lazio e tornare al sesto posto, l’ultimo disponibile per le coppe europee.
Dopo i tre pareggi di fila contro Genoa, Sassuolo e Verona sono arrivati finalmente i tre punti che ridanno entusiasmo e morale a una squadra fragile a livello mentale. Ieri ha sorpreso l’esclusione di Zaniolo, tenuto inizialmente in panchina ma poi entrato nella ripresa e risultato decisivo anche a costo di rimetterci la faccia.
In una settimana discussa a livello mediatico, dove è stato accostato alla Juventus, Nicolò Zaniolo ha dimostrato il suo attaccamento alla Roma. Il classe ’99 infatti, lasciato fuori a sorpresa da Mourinho, è entrato in campo con grande spirito e senza tirarsi indietro.
Leggi anche -> Serie A, highlights Spezia-Roma gol e sintesi partita – VIDEO
La partita contro lo Spezia è stata una dura battaglia senza esclusioni di colpi. L’ha vissuto sulla sua pelle il talento giallorosso, vittima di un durissimo fallo poi costato il calcio di rigore ai liguri. Un calcio in pieno volto che ha avuto spiacevoli conseguenze nelle ore successive.
Leggi anche -> Conference League, sorteggio favorevole alla Roma: tutti gli incroci degli ottavi
Come mostrato sul suo profilo Instagram, Zaniolo appare irriconoscibile dopo la forte pedata scagliata involontariamente da Maggiore. Le condizioni della sua faccia si sono aggravate nel corso della notte e sono davvero impressionanti.
La foto postata sui social ha sconvolto i tifosi giallorossi e non può essere altrimenti guardando come è ridotto il calciatore. L’occhio destro è molto gonfio e socchiuso a causa della botta mentre sopra il naso c’è una ferita, probabilmente causata dai tacchetti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…