Diletta Leotta festeggia il Carnevale a Venezia. La conduttrice, però, ha ben poco da festeggiare: altra beffa sentimentale per la siciliana.
Diletta Leotta tra una festa e un evento per dimenticare giorni difficili. La conduttrice ha festeggiato il Carnevale a Venezia: in compagnia di amiche ha partecipato alla celebre festa mascherata che, negli anni, ha fatto epoca. Non poteva mancare con il suo tocco di simpatia e glam.
Quel tanto che basta per fare la differenza, ma chi si sente davvero diversa, stavolta, è lei. La fine della storia con Can Yaman ha aperto profonde ferite che la celebre siciliana sembrava aver lenito con la presenza di Giacomo Cavalli. I due si erano conosciuti lo scorso anno a Ibiza. Lui più piccolo di lei di qualche anno (classe 1993) ma modello e laureato in Economia e Gestione Aziendale. Vero e proprio colpo di fulmine, la relazione tuttavia non è mai stata resa ufficiale.
Riservatezza dovuta al fatto che la relazione sarebbe stata più che altalenante: una passione travolgente, ma non può esserci solo quella in un legame solido. Poi la Leotta cerca qualcosa di diverso, vero, profondo: dopo la rottura con Yaman sembra aver capito davvero cosa vuole.
Leggi anche – Scoprì Vlahovic a 16 anni: il grande rimpianto di una big di Serie A
O magari l’ha sempre saputo e non c’è tempo per le vie di mezzo: Giacomo Cavalli sarebbe già un ricordo. Troppo diversi anche se così affiatati. La gioventù deve essere vissuta, non bruciata, ma goduta. Diletta Leotta è pronta nuovamente a sorprendere. Nel lavoro e in amore, in entrambi i casi è una questione di tenacia.
Leggi anche – Napoli-Barcellona, il duello non è finito: i catalani spaventano Spalletti
I prossimi appuntamenti sono cadenzati: la conduttrice avrà numerose occasioni per mettersi in mostra fra tv, cinema, radio e qualche altra possibilità che capiterà strada facendo. Magari proprio in questi contesti (come è successo con Can Yaman) incontrerà l’anima gemella: per ora il fortunato dovrà attendere.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…