Antonio Conte e Pep Guardiola sono rimasti molto delusi da quanto accaduto recentemente in Premier League
Conte e Guardiola, rispettivamente tecnici del Tottenham e del Manchester City, sono rimasti molto dispiaciuti dalla decisione del club inglese. Entrambi, nelle relative conferenze stampe, hanno esternato il loro rammarico.
Domani sera, sia il Tottenham che il Manchester City saranno impegnate in FA CUP. Ambedue le squadre giocheranno in trasferta: gli Spurs sul campo del Middlesbrough e i Citizens su quello del Peterborough United.
Per questo, oggi pomeriggio, i due allenatori si sono presentati in conferenza stampa per analizzare i rispettivi match di coppa. Come detto, però, sia Conte che Guardiola hanno avuto modo di commentatore quanto accaduto in casa di un club della Premier.
Conte e Guardiola all’unisono: “Non meritava di…”
Il Leeds e Marcelo Bielsa, dopo tre stagioni e mezza, si sono ufficialmente detti addio. La crisi dei risultati del Whites ha costretto la società e il tecnico alla rescissione consensuale tra le parti.
Leggi anche->Guerra in Ucraina, la mossa del club contro la Russia: annuncio UFFICIALE
Pep Guardiola, parlando in conferenza stampa, ha elogiato Bielsa e si è detto dispiaciuto per il suo addio: “Mi dispiace tanto per Bielsa. Ha lasciato una bella eredità, nel club e anche nei giocatori. Purtroppo come allenatori siamo soggetti ai risultati e ultimamente non sono stati buoni”.
Leggi anche->Conte sotto accusa, la panchina traballa: “Mai vista una cosa così…”
Dello stesso avviso è Conte: “Dispiace molto per il suo addio al Leeds, è un maestro di calcio. Ho il massimo rispetto per lui, soprattutto a livello umano, perché ha dimostrato grande integrità in ogni situazione ed è una persona rara in questo ambiente”.