Foto Spada/LaPresse 13 Febbraio 2022 - Bergamo, Italia Sport, Calcio Atalanta vs Juventus - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Gewiss Nella foto: Dusan Vlahovic (Juventus F.C.); Photo Spada/LaPresse 13 February , 2022 - Bergamo ,Italy Sport, Soccer Atalanta vs Juventus - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Gewiss Stadium In the photo: Dusan Vlahovic (Juventus F.C.);
L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, si è reso protagonista di una challenge sui social network del club bianconero
Dusan Vlahovic è il calciatore del momento in casa Juventus. Impatto devastante in bianconero con 4 gol in 6 partite tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Ieri, nel match contro l’Empoli al Castellani, ha realizzato una bellissima doppietta risultata decisiva per la vittoria della Vecchia Signora.
Mercoledì i fari sono tuti puntati sull’Artemio Franchi di Firenze, dove Vlahovic tornerà per la prima volta da avversario in occasione della sfida di andata della semifinale di Coppa Italia.
Il serbo, intanto, si è reso protagonista di una challenge sui Social Network del club bianconero. Il contenuto è stato condiviso su tutti i canali ufficiali del club e il video sta facendo il giro del web.
L’ex centravanti della Fiorentina, nel dettaglio, è stato “chiamato” a rispondere a più domande possibili in 60 secondi. Il classe 2000 ha risposto a 15 domande e ha svelato alcune sue preferenze fin qui poco conosciute.
Leggi anche->Superlega, pronto il nuovo piano di Agnelli e Perez: UEFA spiazzata
Queste, alcune, risposte date dal bomber serbo: “A che età ho cominciato a giocare a calcio? Sette anni; Eroe preferito? Batman; Se ho un soprannome? Dici; Genere musicale preferito? Reggaeton; Gol di tacco o in rovesciata? Rovesciata; Serie TV preferita? La casa de papel; Se fossi un animale che animale sarei? Il leone mi dicono tutti però non lo so; Qualcuno di famoso che vorrei incontrare? Michael Jordan; Colore preferito? A volte bianco, a volte nero. Dico sul serio”.
Leggi anche->Scoprì Vlahovic a 16 anni, il grande rimpianto di una big di Serie A
Di seguito è possibile visionare il video integrale postato dalla Juventus sul proprio canale YouTube. Per tutti i tifosi bianconeri, e non solo, una possibilità di “conoscere” un lato di Vlahovic del tutto inedito.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…