Francesco Totti, ieri sera, è stato ospite di “C’è posta per te”, nel popolare programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi
Nella puntata andata in onda ieri sera, Francesco Totti è stato ospite di “C’è posta per te”. L’ex capitano della Roma è stato “chiamato” da una ragazza di nome Noemi, quest’ultima ha voluto fare una sorpresa ai suoi genitori (Massimo e Antonella).
La coppia, una volta accortosi della presenza di Totti in studio, è rimasta estasiata e tra un mix di commozione e ammirazione hanno faticato a credere che il loro idolo fosse a due passi da loro.
Totti, prendendo parola, ha affermato: “Trovare dei genitori così non è facile, siete un grande esempio. Andando avanti nel tempo si capiscono i valori della vita, e Noemi l’ha capito”.
Totti ha anche regalato ai due signori un abbonamento della Roma in Tribuna Monte Mario e un divano-letto nuovo. Noemi, sfruttano il programma, è riuscita a ringraziare apertamente i genitori per tutto quello che hanno fatto per lei.
Leggi anche->Roma, che fine ha fatto Patrick Schick: il centravanti è irriconoscibile. I numeri
L’ex Capitano ha commentato così quanto fatto da Noemi: “Anche io ero come lei, non parlavo molto con i miei genitori. Ma avrei voluto dire molte cose a mio padre…”
Leggi anche->Totti-Ilary, crisi smentita: le dure parole dell’ex calciatore contro i giornalisti
La puntata, ovviamente, non era in diretta ed è stata registrata molti mesi fa. In concomitanza con la messa in onda, Ilary Blasi ha pubblicato una storia su Instagram in cui era davanti alla TV a vedere proprio “C’è posta per te”.
Il gesto “social” arriva proprio nella settimana in cui si è parlato tantissimo della loro possibile separazione. Crisi, definitivamente, alle spalle?
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…