Nuova tegola in casa Torino. Nel match contro il Cagliari, Andrea Belotti è stato sostituito al 79′ per infortunio: le sue condizioni
Periodo stregato per Andrea Belotti che nel match contro il Cagliari è stato sostituito al 79′ per infortunio. Al suo posto è entrato l’ex Milan Pietro Pellegri.
Una vera e propria disdetta per il Torino, visto che il classe ’93 aveva trovato il suo secondo gol consecutivo dopo quello messo a segno nel derby contro la Juventus. Una smorfia eloquente sul viso e cambio immediato, Belotti deve arrendersi nuovamente in questa sfortunata stagione che lo ha visto spesso alle prese con infortuni.
Belotti ha accusato un infortunio al piede sinistro, subito dopo la sostituzione si è accomodato in panchina ed ha applicato sulla zona un borsa del ghiaccio. Dovrebbe trattarsi solamente di una forte contusione, il condizionale però è d’obbligo. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.
Leggi anche->Mbappé come Ibrahimovic, ora il rinnovo è più vicino: il dettaglio non lascia dubbi
In questa stagione ha realizzato solamente 4 reti in 12 presenze. Tante partite saltate per infortuni con condizioni fisiche mai al 100%. In più è in scadenza di contratto, situazione che non è ben vista dai tifosi che spesso si schierati contro il bomber di Calcinate.
Leggi anche->Bellanova, foto “galeotta” in spogliatoio: la furia dei tifosi sui social
Il gol realizzato oggi, inoltre, non è servito al Torino per evitare la sconfitta contro il Cagliari. Le reti di Bellanova e Deiola hanno regalato agli uomini di Mazzarri tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza (CLICCA QUI per vedere gli highlights del match).
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…