Mbappé (La Presse)
Mbappé continua a stupire con la maglia del PSG eppure, c’è sempre la questione del rinnovo che mina la serenità nello spogliatoio.
Più passano i giorni e le settimane e più Kylian Mbappè e il PSG sembrano essere sempre più vicini all’addio. Il 30 giugno, infatti, scadrà il contratto del classe ’98 con la società parigina e ancora oggi la questione del rinnovo appare molto complicata. Una matassa che non si riesce a sbrogliare a causa della volontà dell’attaccante francese di lasciare Parigi.
L’estate scorsa il PSG ha rifiutato un’offerta monstre dal Real Madrid per il suo cartellino ma a quanto pare i Blancos sono al lavoro per chiudere il grande colpo a costo zero. Il sogno di Mbappé, come dichiarato dallo stesso calciatore, è sempre stato quello di giocare con il Real e nella prossima stagione il suo desiderio potrebbe seriamente esaudirsi.
Nonostante questa situazione complicata, l’attaccante francese continua a stupire con la maglia del PSG a suon di gol. Una serie di prestazioni eccezionali, che vanno a certificare la bravura e la crescita tecnica e tattica di Mbappé. Ora come ora però, servirebbe però fare chiarezza sul proprio futuro.
Leggi anche -> Cassano, che bordata a Zaniolo! E anche Mourinho finisce nel mirino di Fantantonio
A parlare bene dell’ex Monaco dopo la partita contro il St. Etienne è il tecnico del PSG, Mauricio Pochettino, che ha detto: “Non è facile trovare le parole adatte per descrivere la prestazione. È incredibile e siamo felici di averlo, è motivo di orgoglio. Un giocatore importantissimo per noi, come Messi e Neymar. Sono felice perché abbiamo finito la partita giocando alla grande“.
Leggi anche -> Messi risponde alle critiche: il gesto col Saint-Etienne spiazza
Dunque, il club di Parigi adesso ha un’arma in più per sperare nel rinnovo: il buon rapporto tra Pochettino e Mbappé. Un asso nella manica da sfruttare al massimo per non darla vinta al Real Madrid.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…