Ci sono grandi novità per il rientro di Robin Gosens, arrivato a gennaio all’Inter: la partita in cui farà il suo esordio in nerazzurro.
E’ stato un febbraio complicato per l’Inter che ha perso diversi punti in campionato, non riuscendo più a portare a casa la vittoria. L’improvvisa flessione è arrivata in un momento chiave della stagione, riaprendo la corsa scudetto e iniziando a preoccupare i tifosi.
Nessuno infatti si sarebbe aspettato questo calo dei nerazzurri, lanciati verso un altro successo in Serie A fino a poco tempo fa. La sconfitta in rimonta contro il Milan invece ha fatto perdere qualche certezza alla squadra di Inzaghi, reduce dal pareggio per 0-0 col Genoa.
L’ultimo risultato deludente di una serie di partite in cui l’Inter poteva riprendersi il primato in classifica, sfruttando i passi falsi dei rossoneri. Al momento invece, in attesa del recupero col Bologna, sono ancora indietro e costretti a inseguire. Una scossa potrebbe arrivare dal recupero di giocatori infortunati come Robin Gosens.
Inter, Gosens vede il rientro: fissata la data per il debutto
L’Inter sta ancora aspettando il contributo da parte del suo miglior acquisto del mercato di gennaio. Finora Robin Gosens non ha potuto aiutare la nuova squadra ma presto potrebbe tornare in campo. Dagli ultimi allenamenti infatti arrivano novità importanti sul suo rientro.
Leggi anche -> Raspadori, altro che Inter! Carnevali spaventa i nerazzurri
L’esterno tedesco è arrivato dall’Atalanta in precarie condizioni dopo una serie di problemi fisici che l’hanno tenuto fermo a lungo in questa stagione. L’ultima partita giocata in campionato risale addirittura al 29 settembre nel match di San Siro proprio contro i campioni d’Italia.
Leggi anche -> Gosens, sai qual è stato per lui l’avversario più forte? La risposta ti sconvolgerà
Era la sesta giornata di Serie A, preceduta dall’infortunio muscolare accusato in Champions League con lo Young Boys. Da quel momento ha cominciato un lungo recupero, complicato anche da una ricaduta, che finalmente vede una fine.
Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il classe ’94 è ormai vicinissimo al rientro dopo essersi messo a disposizione di Simone Inzaghi iniziando ad allenarsi con la squadra. La prima convocazione arriverà nel derby di Coppa Italia contro il Milan, dove è probabile ci sia anche il suo esordio ufficiale. Difficilmente partirà titolare ma spera almeno di raccogliere i primi minuti subentrando dalla panchina.