Lionel Messi, attaccante del PSG (LaPresse)
Lionel Messi campione e compagno fedele. Nel giorno del compleanno di Antonella Roccuzzo, sua dolce metà, un regalo speciale.
Antonella Roccuzzo compie 34 anni. La modella e moglie di Lionel Messi festeggia in famiglia con accanto il suo campione. Proprio la Pulce non sta attraversando un bel periodo a Parigi. Gioca a intermittenza, ma i suoi colpi fanno sempre la differenza: l’attaccante argentino, comunque, nel giorno del genetliaco di sua moglie non c’è per nessuno.
Pronto a festeggiare nella maniera migliore una ricorrenza così importante. Famiglia, figli e intimità. Coccole fino allo sfinimento, insieme, ricordando i momenti migliori: la ricetta per il miglior compleanno possibile è servita.
Poi c’è la questione regali. L’argentino non bada a spese: gli altri anni un viaggio, quest’anno un bel post di ringraziamento, sommato ai regali che saranno sicuramente all’altezza dei precedenti. Il pensiero è stato più che gradito, seguito poi da una dedica social: “Ti auguro una giornata meravigliosa”, anticipato dall’immancabile: “Buon compleanno, vita mia”.
Leggi anche – Frattesi, messaggio all’Inter: l’annuncio che spiazza il Sassuolo
Messi è andato a Parigi e la famiglia l’ha seguito senza esitazione: un gesto che l’attaccante non dimenticherà. Per questo le foto sotto la Torre Eiffel sono molto più di un lieto fine. Nuovo inizio insieme, sempre più complici e intenti a rendere unico ogni giorno con il potere della passione, seguito da affetto e amore per i figli. Il loro legame è unico proprio perchè la fiamma del desiderio accende ancora un innamoramento perenne.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…