Lionel Messi campione e compagno fedele. Nel giorno del compleanno di Antonella Roccuzzo, sua dolce metà, un regalo speciale.
Antonella Roccuzzo compie 34 anni. La modella e moglie di Lionel Messi festeggia in famiglia con accanto il suo campione. Proprio la Pulce non sta attraversando un bel periodo a Parigi. Gioca a intermittenza, ma i suoi colpi fanno sempre la differenza: l’attaccante argentino, comunque, nel giorno del genetliaco di sua moglie non c’è per nessuno.
Pronto a festeggiare nella maniera migliore una ricorrenza così importante. Famiglia, figli e intimità. Coccole fino allo sfinimento, insieme, ricordando i momenti migliori: la ricetta per il miglior compleanno possibile è servita.
Poi c’è la questione regali. L’argentino non bada a spese: gli altri anni un viaggio, quest’anno un bel post di ringraziamento, sommato ai regali che saranno sicuramente all’altezza dei precedenti. Il pensiero è stato più che gradito, seguito poi da una dedica social: “Ti auguro una giornata meravigliosa”, anticipato dall’immancabile: “Buon compleanno, vita mia”.
Leggi anche – Frattesi, messaggio all’Inter: l’annuncio che spiazza il Sassuolo
Messi è andato a Parigi e la famiglia l’ha seguito senza esitazione: un gesto che l’attaccante non dimenticherà. Per questo le foto sotto la Torre Eiffel sono molto più di un lieto fine. Nuovo inizio insieme, sempre più complici e intenti a rendere unico ogni giorno con il potere della passione, seguito da affetto e amore per i figli. Il loro legame è unico proprio perchè la fiamma del desiderio accende ancora un innamoramento perenne.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…