Capitano spesso i chiacchiericci da spogliatoi di calcio, ma alcune volte qualcuno si spinge oltre: la dichiarazione spiazza veramente tutti.
La cronaca calcistica è piena di battute e confessioni che vanno oltre il semplice mondo del pallone, proprio questo è infatti uno di quei casi. A parlare dell’episodio è un compagno di squadra che ha protagonista un giocatore che sta maturando e crescendo dal punto di vista tecnico.
La scelta di parlarne arriva certamente in un momento delicato che, però, non è comunque esente da contenuti che passano inosservati, almeno per i protagonisti principali. La confessione è di quelle forti, con tanto di letterali ovazioni social e anche critiche per quanto dichiarato senza andare tanto per il sottile. Il giocatore potrebbe perfino arrivare in Serie A, magari nella prossima sessione di mercato.
Il protagonista della confessione è Javi Martinez che ha rivelato un particolare durante l’intervista a MostoppiTV. Durante il dialogo c’è stato spazio anche per un commento che l’ex giocatore del Bayern Monaco ha scelto di raccontare senza tanti giri di parole. Le parole non lasciano spazio ad altre interpretazioni.
Martinez ha parlato di Renato Sanches all’epoca dell’avventura in Bundesliga. L’uomo ha raccontato di essere rimasto senza parole dopo aver visto il compagno di squadra. “Dovrebbe essere esposto da qualche parte affinché il mondo intero lo veda“, dichiara Martinez parlando del compagno.
LEGGI ANCHE – Donnarumma, attimi di tensione al compleanno: coinvolto anche il Milan
Il commento di Javi Martinez ha poco a che fare con il calcio, ma nonostante questo i tifosi hanno condiviso i commenti e dato vita alle classiche battute da spogliatoio. Renato Sanches è un giocatore che interessa al Milan e che potrebbe far parte di un eventuale nuovo progetto rossonero.
LEGGI ANCHE – Ibrahimovic, le minacce sconvolgono: “Ti spezzo le gambe”
Javi Martinez si è lasciato andare al commento sulle doti non calcistiche dell’ex compagno di squadra, da qui l’ilarità che non poteva di certo non mancare, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…