Nel corso di un’intervista, un ex Inter ha attaccato Gianluigi Donnarumma con delle dichiarazioni piuttosto sorprendenti
Gianluigi Donnarumma, la scorsa estate, ha deciso di lasciare il Milan a parametro zero. Una scelta che non è piaciuta ai tifosi rossoneri e che gli sono costate diverse critiche, anche dagli addetti ai lavori.
Anche un ex dirigente dell’Inter, nel corso di un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha parlato della scelta di Donnarumma di lasciare il Milan a parametro zero e il suo commento è stato tutt’altro che “dolce”.
Non solo Donnarumma, anche Dusan Vlahovic non è stato risparmiato. I due, nel dettaglio, sono stati accusati di essere stati poco riconoscenti nei confronti di Fiorentina e Milan, le due società nelle quali rispettivamente si sono affermati.
Sabati contro Donnarumma e Vlahovic: “Sono degli ignobili perché…”
L’attuale direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha parlato in questo modo degli addii di Dusan Vlahovic e Donnarumma: “Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus è stata una roba ignobile. Insopportabile. Come fai a non avere nessuna riconoscenza per la società che ha creduto in te? Lo stesso vale per Donnarumma con il Milan. Mancano di qualità umane”.
Leggi anche->Donnarumma-Navas, tifosi del PSG furiosi: perché è coinvolto il portiere della Nazionale
Una presa di posizione piuttosto forte, quella di Walter Sabatini. Tuttavia, però, i due trasferimenti non possono essere totalmente paragonati, visto che sono arrivati con modalità differenti.
Leggi anche->Vlahovic, è tutto vero con Carolina Stramare? Le parole dell’ex Miss Italia non lasciano dubbi
L’estremo difensore classe ’99 si è trasferito al PSG a parametro zero, mentre il serbo, seppur abbia premuto per lasciare Firenze, con la sua cessione ha portato nelle casse della Fiorentina un bel gruzzoletto.
🎙️ #Sabatini senza freni su #Vlahovic e #Donnarumma pic.twitter.com/3EYMGEtMJM
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) February 25, 2022