Paolo Di Canio, ai microfoni di Sky Sport, è tornato a parlare di Romelu Lukaku. Scopri tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore della Lazio
Non è un periodo semplice per Romelu Lukaku al Chelsea. Il belga non sembrerebbe essersi integrato nel sistema di gioco di Tuchel e nelle ultime gare sarebbero emersi tutti i problemi del belga, tanto che contro il Lille in Champions non era nell’elenco dei titolari.
Solamente poche settimane fa, lo stesso “Big Rom” aveva rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky, che aveva spiazzato i tifosi dell’Inter. Il belga, come sappiamo, ha in primis chiesto scusa ai sostenitori nerazzurri e, in secondo luogo, ha ammesso come un giorno gli piacerebbe tornare.
Riallacciandosi all’intervista dell’attaccante del Chelsea, Paolo di Canio ha espresso la sua opinione sul momento che sta attraverso BigRom. Le parole dell’ex attaccante della Lazio, però, hanno colto alla sprovvista i telespettatori.
L’ex calciatore della Lazio ha commentato in questo modo l’intervista rilasciata dall’attaccante belga ai microfoni di Sky Sport: “Matteo Barzaghi è stato bravo a tirar fuori cosa aveva Romelu nell’anima. Lui si è dimostrato fragile caratterialmente. Deve capire che la scorsa stagione ha vinto lo Scudetto in Italia da protagonista insieme alla squadra, però non è né Messi né Maradona”.
Leggi anche -> Lukaku, è rottura col Chelsea: parla Antonio Conte
Di Canio poi ha proseguito: “Ora gioca un campionato dieci volte superiore alla Serie A e ora è uno dei tanti, ma se arrivi lì pensando di essere il numero uno non hai capito nulla. In Premier giochi contro City e Liverpool che sono squadre di livello mondiale e tu sei in un club che l’anno scorso ha vinto la Champions“.
Leggi anche -> Lukaku, l’auto dell’ex Inter fa sognare: il bolide ha un particolare super
Di Canio ha poi concluso: “Per me si è fatto un autogol clamoroso in quell’intervista. Lui deve capire, come detto, che adesso è uno dei tanti. Nell’intervista ha fatto capire che lui è fragile, un ‘panterone moscione’. Molto forte fisicamente ma caratterialmente è sempre stato una persona che ha fatto fatica. Credo che il Chelsea si stia mangiando le mani per la spesa fatta, un giocatore forte ma di cui potevano fare anche a meno”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…