Novità sulle condizioni di Gosens, fermo per infortunio da mesi: l’annuncio ufficiale dell’allenatore dell’Inter sul rientro del calciatore
Robin Gosens è fermo ai box da mesi, ma ha ugualmente accettato il trasferimento all’Inter per vivere una nuova avventura con una maglia nerazzurra diversa da quella dell’Atalanta. L’ex esterno del club bergamasco non ha ancora esordito, ma le ultime notizie rilasciate dal tecnico Simone Inzaghi fanno ben sperare.
L’Inter scenderà in campo contro il Genoa venerdì 25 febbraio, nell’anticipo serale e poco dopo la sfida del Milan. I rossoneri avranno l’opportunità di mantenere il vantaggio sui cugini, senza considerare che la Beneamata deve ancora recuperare una partita rinviata.
E proprio in vista della sfida contro i rossoblu, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito allo stato fisico di Gosens, il neo-acquisto della società. Un colpo importante, soprattutto per la prossima stagione.
Acquistato nella sessione invernale di calciomercato, il terzino tedesco non ha potuto ancora esordire con la maglia dell’Inter a causa del suo infortunio. Il rientro di Gosens è previsto a giorni, per qualcuno anche già per la sfida contro il Genoa.
Leggi anche -> Lukaku all’Inter, rottura totale col Chelsea: “Lo stress di Londra…”
Ma Simone Inzaghi frena l’entusiasmo: “Parlerò con lui e prenderemo una decisione, serve pazienza“. Ma il tecnico ha anche aggiunto: “Gosens solo ieri ha fatto il primo allenamento completo, ci sono ottime sensazioni nonostante sia fermo da settembre“.
Leggi anche -> “Ibrahimovic me l’ha detto”: la sorprendente dichiarazione del bomber di Serie A
Dunque, il rientro di Gosens è previsto a breve. Se non sarà per Genoa-Inter, potrebbe avvenire per la gara di Coppa Italia contro il Milan, in programma il 1 marzo a San Siro. Un debutto da sogno alla Scala del calcio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…