Frank Matano è uno dei protagonisti della prossima stagione di LOL 2: conosci per quale squadra tifa il comico. La risposta fa sognare i tifosi.
Il comico Frank Matano non vede l’ora di seguire le vicende della nuova stagione di LOL 2, il nuovo format targato Amazon Prime Video nel quale vince chi non ride e soprattutto chi fa ridere gli avversari. Lo scorso anno protagonista diretto, ora nelle vesti di conduttore o comunque supervisore vicino a Fedez.
Matano è un tifoso sfegatato di una squadra in particolare che lo fa letteralmente indiavolare in alcune circostanze, in altre invece lo esalta come non mai. Grandi traguardi raggiunti dalla sua squadra che vuole a tutti i costi far gioire il pubblico che la sostiene in casa e anche in trasferta.
Dopo il grande successo della prima stagione è in arrivo la seconda di LOL. Frank Matano potrà seguire dal di fuori quanto accadrà fra i diretti protagonisti. Intanto c’è da dire che il comico ha una passione in particolare per una squadra. Il Napoli è nel cuore del comico nato a Santa Maria Capua Vetere, paese della provincia di Caserta, sin da quando era piccolo.
L’attore e youtuber ha sempre scritto sui social tutto quello che gli passa per la mente, lasciandosi andare anche a commenti ironici e alcune volte anche seri. Nel corso degli anni ha manifestato la passione per la squadra che attualmente lotta per i primi posti della Serie A e che punta a conquistare la qualificazione in Champions League.
LEGGI ANCHE – Ibrahimovic, offese gravissime! L’attaccante del Milan riceve nuovi pesanti accuse
La sua passione per gli azzurri lo porta anche a seguire la squadra del cuore in trasferta o allo stadio “Diego Armando Maradona“. Frank Matano ama a dismisura il Napoli e appena ha l’occasione, lavoro permettendo, si fionda in qualsiasi campo sparso in giro per l’Italia. Il richiamo è troppo forte e non riesce proprio a resistere.
LEGGI ANCHE – Conte pronto a dimettersi? L’annuncio spiazza il Tottenham
Sui social ormai da tempo lo stesso Matano si sbilancia sui risultati raggiunti dalla formazione allenata attualmente da Luciano Spalletti. Ogni gol è motivo di gioia e di “urla social” che infiammano i suoi seguaci. Ecco intanto uno dei tanti post scritto qualche tempo fa dal comico campano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…