L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato di Lozano nella conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Barcellona
Il Napoli, domani sera, sfiderà il Barcellona nel ritorno dello spareggio di Europa League. Dopo l’1-1 maturato al Camp Nou, i partenopei hanno la grossa chance di sfruttare la carica dello Stadio Maradona con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale.
Pochi minuti fa, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa del match che attende i suoi ragazzi e ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati.
Uno dei calciatori più monitorati è Lozano. Il messicano soffre di un problema alla spalla e lo staff medico partenopeo sta svolgendo un lavoro specifico proprio per lui con l’obiettivo di farlo tornare al più presto in campo.
Queste, nel dettaglio, le parole di Spalletti sull’infortunio di Lozano: “Dobbiamo monitorarlo giorno dopo giorno, ha bisogno di sentire la spalla solida. Stiamo lavorando, sta facendo una preparazione tutta particolare per la spalla e per la condizione fisica. Prima di mandarlo in campo c’è bisogno di fare altri accertamenti clinici, non possiamo prevederlo”.
Leggi anche->Spalletti, la smorfia del Napoli: i numeri del rimpianto tra presente e futuro
Il tecnico toscano ha poi confermato il recupero di Politano e Insigne: “Politano e Insigne sono tornati in gruppo. Osimhen e Fabian stanno bene, ne usciamo rafforzati in generale da Cagliari. Di Lorenzo per fortuna no ha riportato nulla di grave, mentre Malcuit non ci sarà per 2-3 settimane”.
Leggi anche->Cagliari-Napoli, Ospina che pasticcio su Pereiro: la “svista” scatena i tifosi. Le reazioni social
Gli unici infortunati in casa Napoli, oltre a Malcuit e Lozano, sono Lobotka e Anguissa. Dunque, recuperi importanti in vista dei prossimi match, dove il Napoli affronterà in ordine: Barcellona, Lazio e Milan.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…