Iva Zanicchi, in un’intervista al settimanale Di Più, ha raccontato che dopo aver preso il Covid le tocca fare in continuazione una determina cosa
Iva Zanicchi, come sappiamo, ha contratto il Covid nel novembre del 2020 ed è stata anche ricoverata in Ospedale insieme a suo fratello Antonio. Quest’ultimo, sfortunatamente, non ce l’ha fatta ed è deceduto a seguito ad un forma del virus più grave che gli ha provocato una polmonite bilaterale.
Dopo la guarigione dal Covid, la cantante è tornata anche in TV nel ruolo di opinionista della scora edizione dell‘Isola dei Famosi. Iva, nel dettaglio, ha coadiuvato Ilary Blasi, alla conduzione, insieme ad Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.
Quest’anno, invece, è tornata sul palco dell’Ariston e con la sua “Voglio Amarti” si è classificata al diciottesimo posto.
Iva, intervistata dal settimanale Di Più, ha svelato che dopo aver preso il Covid ha preso preso l’abitudine di fare una determinata cosa: “Dopo oltre un anno ancora non sento i gusti e ho continuamente la sensazione di un sapore tipo gas in bocca. Per questo mi lavo i denti in continuazione”.
Leggi anche->De Paul, nuova relazione con l’ex di Correa? L’indiscrezione accende il gossip
Sul Covid e in particolare sui no-vax, qualche settimana fa, si è espressa in questo modo ai microfoni de Il Giornale: “Io amo la libertà. Io ho due cani e non riesco a mettergli il guinzaglio perché ritengo che la libertà assoluta sia imprescindibile. Ma in questo caso non capisco proprio”.
Leggi anche->Sei vaccinato? Fuori rosa! Il singolare annuncio scatena la polemica
Poi ha concluso: “Ognuno è libero di non vaccinarsi per mille ragioni, ma andare in piazza a manifestare con violenza è incivile, è orribile. Se non vuoi vaccinarti, stai a casa tua: vai a fare le passeggiate di notte al parco, ma non rompi le p***e”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…