Highlights Atletico Madrid-Manchester United (LaPresse)
I Colchoneros ospitano Cristiano Ronaldo e compagni. Atletico-Manchester è un match avvincente: Simeone e Rangnick non vanno oltre il pari 1-1.
Simeone contro Rangnick in una notte europea da tutto per tutto. Ci si gioca molto, anche per il fatto che la squadra di Ronaldo ci tiene a far bene in questi appuntamenti dal sapore di nostalgia. Proprio CR7 con la Juventus all’Atletico Madrid aveva imposto la propria supremazia in un confronto.
Occasioni passate. Stavolta, però, è un altro film: il primo tempo è molto avvincente con le squadre ordinate e l’Atletico Madrid non si lascia sopraffare. Anzi mette la testa avanti con Joao Felix Al 7′ minuto. I Colchoneros sono in vantaggio. Pronti-via, ma la sostanza non cambia: le squadre vanno a riposo su questo punteggio. Al Wanda Metropolitano dopo i primi 45 decide Felix.
Il secondo tempo del Wanda Metropolitano vede l’Atletico Madrid spingere sull’acceleratore per raddoppiare il vantaggio. Dopo il gol di Felix, due traverse colpite: Rangnick si interroga su cosa fare in questa sfida sempre più complessa e avvincente.
Leggi anche – Olympiakos-Atalanta, la frase di Gasperini spiazza: “É finita…”
I Red Devils tengono botta con i singoli e cercano di fare un gioco di scarico su Telles per Ronaldo, ma l’uomo della provvidenza si chiama Elanga che al minuto 80 rimette tutto in equilibrio dopo una punizione sbagliata da CR7 poco prima: l’ex Juve spaventa, ma non colpisce. Il collega sì, 1-1 e tutto rimandato al ritorno. Il Manchester United rimedia in extremis alla beffa, tira un sospiro di sollievo Rangnick. La sfida di ritorno sarà determinante. Il video integrale degli highlights per non perdersi neanche un’azione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…