Belen Rodriguez in bikini (LaPresse)
Belen Rodriguez si supera a Le Iene: la modella argentina cerca di sorprendere il pubblico con ogni mezzo. Bacio in diretta tv.
Belen Rodriguez senza limiti: la conduttrice argentina, da poco in forza a “Le Iene”, vuole stupire con effetti speciali. La modella sta dando il massimo in questa nuova veste, finora aveva figurato come co-conduttrice altrove. Questo è un vero e proprio banco di prova per l’argentina insieme a Mammucari.
Le cose però non sarebbero sempre tutte rose e fiori, anzi: la produzione sembrava sul punto di congedarla. Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione. Diversi fattori non giocano a favore della Rodriguez: non ultimo qualche attrito con la Direttrice di rete e il ritardo alle prove di qualche settimana fa. Tasselli di un mosaico che sa di ultimatum, soprattutto perchè a consigliare il suo nome fu proprio Piersilvio Berlusconi. Ora il proprietario dell’azienda sembrerebbe essere pentito.
Nessun provvedimento effettivo finora perchè si preferisce vedere come vanno gli ascolti: Belen Rodriguez, per farli impennare, se le inventa tutte. Persino un bacio in diretta, senza remore e con tanto azzardo e simpatia: la fortunata è la compagna di Stefano Bettarini, ospite della trasmissione, l’incontro tra Belen e Nicoletta Larini è stato fatale. Scatta il bacio appassionato in diretta tv sull’onda dei fatti accaduti al GFVip tra Soleil Sorge e Delia Duran: anche loro si sono cimentate in una corrispondenza d’amorosi sensi.
Leggi anche – Antonio Conte confessa: “Paratici mi ha danneggiato!”
Altro che allusioni e rimandi. Qui è tutto vero, tangibile e incredibile. Infatti, in diretta cala il gelo: qualche risata successivamente, ma il pubblico in studio resta di stucco. Non per il gesto in sé quanto per la spontaneità dell’accaduto. Belen Rodriguez ha trovato il modo per fare breccia nelle case degli italiani: essere imprevedibile. A Mediaset sembra che vada di moda, ci hanno provato qualche giorno fa Michelle Hunziker e Ilary Blasi: l’amore ha contagiato le donne della tv italiana.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…