Totti-Ilary, ma quale crisi? Il campione smentisce categoricamente ogni insinuazione con un video. Duro attacco ai giornalisti.
Totti-Ilary, allarme rientrato. L’ex Capitano della Roma smentisce categoricamente le voci di una presunta crisi con la moglie, tantomeno di un possibile flirt con altre persone. L’ex calciatore usa i social: lo stesso terreno da cui sono partite certe insinuazioni e si scaglia anche contro gli organi d’informazione che hanno diffuso la notizia. “Mi sono stancato di dover tornare su certi argomenti. Non è la prima volta che viene presa di mira la mia famiglia”.
Francesco Totti poi preme su un altro aspetto: “Fate attenzione quando scrivete certe cose perchè di mezzo ci sono i bambini, mi sono stancato di dover smentire”. Si chiude così un capitolo che va avanti da giorni: la crisi coniugale era dunque un falso allarme. L’aveva ipotizzato il Corriere qualche giorno fa, rincarando la dose nella mattinata di Martedì, ma è servito il chiarimento del numero dieci per antonomasia.
La moglie, Ilary Blasi, rimarca il concetto espresso dal consorte con un altro contributo social: la cena al ristorante. Un rito familiare a cui i Totti non rinunciano, frittura in allegria: pesce, coccole e sorrisi. Non c’è spazio per altro. Vale per il cibo, abbondante e particolare, e per i pettegolezzi.
Leggi anche – Mourinho squalificato, stangata dal Giudice Sportivo: quando tornerà in panchina
Chiaro messaggio alla stampa e al cicaleccio social che porta solamente fraintendimenti inutili: questo vuole dire Totti con quel “Sono stanco”. Non c’è più posto per i luoghi comuni e gli stereotipi. Tifosi rassicurati e appassionati che finalmente potranno tornare a parlare di calcio giocato. Una crisi, forse, c’è: è quella della Roma che deve trovare una soluzione. Il resto sono chiacchiere che vanno e vengono, ma stavolta per la coppia romana si è superato un limite.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…