Giorno di rinnovo in casa Inter. C’è la firma sul contratto e le prime parole dopo l’annuncio: “Mi sento a casa, sono felice”
L’Inter, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto il rinnovo di un elemento delle rosa. Un accordo voluto, cercato e che finalmente è stata ratificato con la firma sul contratto.
Il centrocampista, parlando ai microfoni di Inter TV, ha esternato tutta la propria felicità: “Mi trovo molto bene qui, mi sento a casa. Vorrei ringraziare i miei genitori mi hanno aiutato con questo rinnovo, dicendomi che questa era un’opportunità molto importante”.
Una notizia importantissima per la compagine nerazzurra che ha reso noto i dettagli del prolungamento tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale.
Inter, c’è la firma sul contratto: è UFFICIALE
Accordo che sicuramente farà felice il tecnico Rita Guarino. La formazione femminile, infatti, potrà contare almeno fino al 2023 di Ghoutia Karchouni. Il club nerazzurro nel comunicato specifica: “L’Inter ha raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto della centrocampista francese classe ’95”.
Leggi anche->Dimarco a CalcioToday.it: “Vi svelo il mio tatuaggio più speciale”
La stessa Karchouni ha aggiunto: “Mi sto trovando bene in questo primo anno in Italia, c’è un ottimo livello. Non è poi così diverso rispetto agli USA. Sono contenta di mettermi alla prova con calciatrici forti. Questo campionato ha ampi margini per crescere ed è bello giocarci”.
Leggi anche->“Lautaro via dall’Inter”, il retroscena di mercato è davvero incredibile
Ghoutia Karchouni, in questa stagione, ha fin qui collezionato 15 presenze e realizzato 6 reti tra Serie A e Coppa Italia. Un bottino niente male, considerato che si tratta del suo primo anno in Italia.
❌ Problema big match per l’#Inter, il pensiero di #Caressa#InterSassuolo pic.twitter.com/F7GkeiMiJh
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) February 21, 2022