José Mourinho, ha uno status, non indifferente, di comunicatore riconosciuto in tutto il mondo e i suoi calciatori sembrerebbero avere una sorte di timore nei suoi riguardi
José Mourinho è noto per le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua e per i suoi comportanti volti a proteggere sempre i tifosi delle squadre che allena. E’ un grande comunicatore che gode di uno status capace di mettere soggezione a chiunque.
Quando i risultati non sono dalla sua parte, lo Special One ha la grande capacità di giocarsi il suo asso nella manica (la comunicazione) e, se vogliamo, in maniera strategica è bravissimo a farsi scudo grazie l’approvazione dei tifosi.
I suoi calciatori, inoltre, hanno sempre manifestato grande rispetto nei suoi confronti, tant’è che un suo pupillo ha chiaramente fatto capire, nel corso di un’intervista, di essere ancora spaventato dal tecnico portoghese.
“Ho ancora paura di Mourinho”, la dichiarazione sorprende tutti
Un ex calciatore, ora allenatore, ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram e ha parlato in una certa maniera di José Mourinho. Di chi si tratta? Dell’ex difensore inglese John Terry.
Leggi anche->Mourinho, ma che combini? Andrea Agnelli infuriato: conseguenze pesantissime
Queste, nello specifico, le parole di Terry nei riguardi dello Special One: “Josè Mourinho è il migliore allenatore che io abbia mai avuto. Ho paura di lui ancora adesso dopo tutti questi anni”.
Leggi anche->Serie A, la fattoria dei talenti: da Bove a Colomba, tutti gli “animali” d’area di rigore
Un attestato di stima non indifferente per lo Special One, i due si sono incrociati al Chelsea e sicuramente Terry non ha dimenticato quanto di buono fatto dal portoghese a Londra (sponda Blues).
🚨 #Mourinho rischia la stangata per le parole rivolte a #Pairetto#RomaVerona pic.twitter.com/9aY5zVvER4
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) February 21, 2022