L’attaccante del Milan, Rafael Leao, ha ricevuto un’importante notizia in relazione al proprio futuro. Tutti i dettagli
Il Milan, dopo il pareggio per 2-2 contro la Salernitana, guarda con fiducia al proseguo della stagione. L’inaspettato KO dell’Inter contro il Sassuolo ha permesso ai rossoneri di guadagnare un punto sui nerazzurri e di allungare in classifica (l’Inter, però, ha una partita in meno).
Gli uomini di Stefano Pioli torneranno in campo venerdì nell’anticipo della 27^ giornata contro l’Udinese. Nei rossoneri, ad ogni modo, uno dei calciatori più in forma dell’ultimo periodo è sicuramente Rafael Leao.
Il portoghese sta deliziando tutti con le sue prestazioni, dimostrandosi sempre più continuo e lucido sotto porta. Fin qui ha realizzato 10 reti in 28 presenze tra Serie A, Coppa Italie e Champions League.
Il TAS, secondo quanto riportato da Report, ha preso una decisione in merito alla questione del trasferimento di Leao dallo Sporting Lisbona al Lille nel 2018. Il portoghese si accasò nel club francese a parametro zero, trovando il modo di rescindere con lo Sporting Lisbona in maniera unilaterale.
Leggi anche->Germania, giocatore accusato di nazismo: la testimonianza sconvolgente
Il club lusitano non hai mai digerito il modo in cui Leao ha firmato con il Lille e ha avviato un iter burocratico per avere un risarcimento. La questione, ora, ha trovato chiarezza e il TAS ha scagionato Leao da ogni discorso però ha deciso che lo Sporting dovrà ricevere un indennizzo.
Leggi anche->Maldini chiama Conte, l’incredibile richiesta del Milan: cosa sta succedendo
Se Leao non dovrà pagare nulla, a chi toccherà adempiere al risarcimento? Spetterà al Lille, il club francese dovrà versare circa 20 milioni di euro nelle casse del club portoghese. L’attaccante del Milan, dopo aver appreso la notizia, ha pubblicato su Twitter l’emoticon di una colomba, chiaro simbolo di libertà.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…