La Fiorentina, nel match di ieri contro l’Atalanta, ha trovato tre punti importantissimi contro una diretta concorrente per un posto in Europa
Dragowski, dopo tanta panchina, è tornato titolare nella vittoria di ieri contro l’Atalanta al Franchi. Il portiere polacco, complice una tonsillite che ha colpito Terracciano, si è ripreso la porta e ha anche regalato un clean sheet alla sua squadra.
Un ritorno importante anche in chiave Fantacalcio. I fantallenatori dell’ex estremo difensore dell’Empoli hanno potuto rischierare dopo molto tempo il polacco e il risultato è stato più che soddisfacente.
Al termine del match, tra Fiorentina e Atalanta, il direttore sportivo Pradé ha parlato, ai microfoni ufficiali del club, del ritorno tra i pali di Dragowski.
Queste, nello specifico, le parole di Pradé sulla vittoria contro la Dea: “Abbiamo ottenuto una grandissima vittoria ottenuta in maniera diversa dal solito. Giocavamo contro una squadra molto fisica e siamo andati anche noi nello scontro dell’uno contro uno. Siamo felicissimi di aver portato a casa questi tre punti”.
Leggi anche->L’Atalanta grida allo scandalo: la protesta coinvolge anche i tifosi
Su Dragowski si è espresso in questa maniera: “Non avevamo dubbi perché è un portiere molto forte. E’ un ragazzo sensibile e deve capire che il calcio è cambiato e tante squadre hanno due portieri forti. E’ giovane e dimostrerà il suo valore. Sono contentissimo e gli faccio i complimenti”.
Leggi anche->Serie A, highlights Fiorentina-Atalanta: gol e sintesi partita – VIDEO
Un attestato di stima importante per Dragowski. La società crede nelle sue qualità, ora la palla passa a Italiano. Toccherà a lui decidere se confermare anche per le prossime gare il polacco.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…