Il match di Serie A valido per la 27^ giornata, tra Cagliari e Napoli, rischia di non giocarsi. Ecco cosa sta succedendo
Cagliari-Napoli è a serio rischio rinvio. La sfida, valida per la 26^ giornata di Serie A, potrebbe non disputarsi a causa del forte vento che sta interessando la città sarda.
A Cagliari, sin dalle prime ore del mattino, sono in corso forti raffiche di vento fino ai 65 km/h. Una situazione che ha fatto scattare l’allarme, visto che non è la prima volta che il vento soffi in maniera incessante e intensa sulla città sarda.
Oltre alla possibilità che il vento interferisca nelle normale situazioni di gioco, si dovrà valutare anche la questione relativa all’incolumità dei tifosi che riempiranno gli spalti della Unipol Domus Arena.
Per il momento la partita resta in programma. Manca anche qualche ora al fischio d’inizio e nei prossimi minuti è attesta la decisione ufficiale, la quale verrà presa anche facendo il punto con le previsioni metereologiche.
Leggi anche->Barcellona-Napoli, la “strana” maglia di Ferran Torres scatena i tifosi: l’ironia sui social
I padroni di casa di Walter Mazzarri pronti a schierarsi con il collaudato 3-5-2. Due ballottaggi aperti: quello tra Baselli/Grassi e quello tra Pavoletti/Pereiro. Spalletti, invece, con le scelte obbligate, visto che mancheranno all’appello Lobotka, Anguissa, Politano, Insigne e Lozano.
Leggi anche->Napoli, sorprendente iniziativa per battere il Cagliari: la mossa che coinvolge l’UNESCO – FOTO
Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti/Pereiro
Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Ounas, Zielinski, Elmas; Mertens/Osimhen.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…