Il Napoli ha la grandissima chance di portarsi in testa alla classifica con il Milan e per farlo deve battere il Cagliari questa sera all’Unipol Domus Arena
Questa sera, alle 19, il Napoli sfiderà il Cagliari nel match valido per la 26^ giornata di Serie A. Dopo il passo falso del Milan e la sconfitta a sorpresa dell’Inter, i partenopei hanno una grandissima occasione di portarsi in vetta alla classifica a pari merito con i rossoneri.
Se dovessero arrivare i tre punti, infatti, gli uomini di Spalletti raggiungerebbero a quota 56 i rossoneri. Un scenario che farebbe sognare ancor di più i sostenitori partenopei e infiammerebbe maggiormente la corsa Scudetto.
La società, proprio quest’oggi, ha indetto un’iniziativa particolare che potrebbe rivelarsi scaramantica in vista del match contro il Cagliari.
Il Napoli, tramite un post pubblicato su Twitter, ha lanciato un’iniziativa piuttosto particolare in cui i protagonisti saranno i tifosi stessi. Nel dettaglio, oggi 21 febbraio, è la “Giornata internazionale della lingua madre” e la società partenopea ha fatto sapere che in queste 24 ore ogni post sui Social sarà scritto in napoletano.
Leggi anche->Napoli, Spalletti non ci sta: le parole del tecnico che infiammano gli azzurri
Questo, nello specifico, il post pubblicato dal club: “In occasione della ‘Giornata internazionale della lingua madre’ indetta dall’UNESCO, abbiamo deciso di celebrare la meravigliosa lingua napoletana! Tutte le grafiche dedicate al match Cagliari – Napoli di oggi saranno in napoletano”.
Leggi anche->Napoli, Spalletti a sorpresa: “È stato spaventoso”
Un’iniziativa che è stata ben accolta dai tifosi, i quali hanno iniziato a commentare sotto il post in napoletano. Spiccano, per esempio, commenti del tipo: “Jamm a vencer sta partit” (Andiamo a vincere questa partita).
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…